Davide Silvestri rivela il momento più difficile al GF Vip: “C'entra Delia”

NEWS

Davide Silvestri rivela il momento più difficile al GF Vip: “C’entra Delia”

Andrea Sanna | 24 Marzo 2022

Davide Silvestri Delia Duran Grande Fratello Vip 6

Ospite a Casa Chi Davide Silvestri rivela qual è stato il momento per lui più difficile al GF Vip (c’entra Delia Duran)

GF Vip – Il momento più difficile per Davide

Il secondo classificato del GF Vip, Davide Silvestri è stato ospite ieri di Casa Chi. Nel corso dell’intervista l’attore ha svelato il momento più complicato e difficile che ha affrontato nella Casa più spiata d’Italia e, a quanto pare, è coinvolta anche Delia Duran.

Come ben ricorderete, infatti, Davide Silvestri ha perso il televoto con la moglie di Alex Belli, insieme a Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli per il primo posto in finale. Il pubblico, infatti, ha premiato Delia. Un qualcosa che pare abbia colpito l’attore:

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

“Il momento più di ansia, in cui ero molto triste per il botto, è stato quando non ho vinto la finale contro Delia. Lì ero davvero molto triste. Per me non era tanto il fatto di non aver vinto e aver perso, anche perché non ero uscito. Quello che mi ha rattristato è che ho rivissuto i provini, quando restavo all’ultimo contro un altro candidato e poi sceglievano lui. Quello mi ha fatto andare tanto giù. Questa cosa l’ho spiegata a Kabir”.

Nel suo discorso a Casa Chi, come riferito da Biccy, Davide Silvestri ha detto: “Sarà complesso, ma non sono stato bene. Poi le altre nomination sono state diverse. A me delle nomination non importava molto. Anzi, io le ho vissute benissimo e non vedevo l’ora di andarci per potermi mettere alla prova e capire se piacevo”.

Ha proseguito l’attore. Ma non è finita qui, perché su questo argomento ha aggiunto dell’altro….

< Indietro Successivo >