Dayane Mello fa un appello per la nomination per salvare Stefania (VIDEO)

GF Vip: ieri sera Dayane Mello ha fatto un appello per la nomination e chiede di salvare Stefania Orlando. Ecco il video del momento.

1L’appello di Dayane Mello

Stefania Orlando e Dayane Mello non sono sempre andate d’amore e d’accordo durante il loro percorso all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, eppure entrambe, nonostante tutto, hanno sempre riconosciuto l’importanza e il valore che hanno. A sorpresa ieri la modella ha voluto fare un appello, dato che la showgirl si trova al televoto con Samantha de Grenet e Andrea Zenga.

Nomination non semplice per Stefania Orlando, che in questi mesi ne ha superate di complesse, ma arrivata agli ultimi sgoccioli spera di riuscire ad arrivare fino in fondo. Per questo ieri Dayane Mello ha voluto mettere da parte le loro incomprensioni e parlare sinceramente del loro rapporto difficile: “Mettiamo da parte la falsità e parliamo di affetti veri. Quelle sono le camere. Allora Stefania Orlando parliamo del nostro rapporto complicato per via del nostro carattere e della nostra personalità”.

Ha detto Dayane Mello rivolgendosi a Stefania Orlando, che l’ha per un secondo interrotta, con una precisazione voluta:“Per me sei una concorrente numero 1. Io te lo dissi già in tempi non sospetti. In una famosa clip. Io ho sempre detto che, nonostante i nostri dissapori, meriti la finale”, ha puntualizzato rivolgendosi a Dayane Mello, che ha confermato.

A quel punto Dayane Mello non ha potuto che riconoscere lo stesso per Stefania Orlando, confermando che anche lei dovrebbe arrivare fino in fondo: “Io penso che anche tu te lo meriti. Perché sei peperina, però ci piaci. A prescindere dai nostri alti e bassi, sei comunque una donna intelligente e con tanto carattere. E poi raga… è f**a!”. Più diretta di così, insomma!

Dayane Mello e Stefania Orlando in questi mesi non se le sono mai mandate a dire, ma siamo certi che al di fuori del contesto del gioco del GF Vip le due possano in qualche modo chiarirsi e chissà, magari, diventare amiche.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare