Dayane Mello dura contro Giulia De Lellis e Giulia Salemi

Dayane Mello dura contro Giulia De Lellis e Giulia Salemi

1Nella casa del Grande Fratello Vip 5 Dayane Mello si scaglia duramente contro Giulia De Lellis e Giulia Salemi: ecco le sue dichiarazioni in merito

Iniziano a smuoversi gli animi dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip 5. Dopo i primi giorni di apparente calma piatta, adesso finalmente siamo entrati nel pieno del gioco, e tra scontri, confessioni choc e forse la nascita di un nuovo amore, non mancano forti emozioni. Tra i protagonisti del programma come sappiamo c’è anche Dayane Mello, che in queste ore è finita al centro dell’attenzione mediatica per via di alcune dichiarazioni che stanno facendo mormorare il web. Inaspettatamente infatti la Mello si è scagliata contro Giulia De Lellis e Giulia Salemi, entrambe ex concorrenti del reality. Ma andiamo con ordine e scopriamo quello che è accaduto.

Come è noto alle pareti della casa del Grande Fratello Vip 5 quest’anno ci sono appese le foto di alcuni ex gieffini, tra le quali anche quelle delle due blogger. Quando così Dayane Mello ha notato la foto di Giulia De Lellis ha sbottato contro l’influencer. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Biccy:

“Un’altra che mi sta sul c***o è lei!”.

Ma non solo. Proseguendo Dayane Mello ha attaccato anche Giulia Salemi, svelando un retroscena sul loro primo incontro, affermando:

“Ci siamo incontrate in un albergo a Roma dopo la finale del suo GF Vip, io volevo parlare con lei. Mi ha detto ciao, si è girata ed è andata via. Lei è malata di fama. Non mi piace. Neanche un come stai. Ma finché non ha raggiunto la fama non era felice. E questa cosa non valorizza le persone”.

Come replicheranno a questo punto Giulia De Lellis e Giulia Salemi alle parole di Dayane Mello? La modella nel mentre come se non bastasse ha lanciato anche una gravissima accusa ad Iconize, ex fidanzato di Tommaso Zorzi. Rivediamo quello che è accaduto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.