La furia di Dayane

Dopo aver letto il lungo post di Giulia De Lellis, a intervenire per dire la sua è stata Dayane Mello. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 ha commentato il discorso dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, facendo però un duro attacco all’influencer. Queste le sue dichiarazioni, che in queste ore hanno fatto il giro del web:

“Bel discorso strumentalizzato per pura pubblicità ma poi vive nel trucco e nel photoshop. Quando si fanno questi discorsi bisogna poi essere e fare veramente così. Non è un gioco, ci sono persone che vivono anche incubi. Pessimo esempio”.

https://twitter.com/ciottolinab/status/1552694083155632130?s=21&t=fGCMJ3yMV-evYDKgMRqzCQ

Ma cosa è accaduto e come mai Dayane Mello si è scagliata contro Giulia De Lellis? Secondo i più maliziosi del web le tensioni tra le due sarebbero riconducibili a Carlo Beretta. Come in molti sapranno infatti quest’ultimo è l’attuale fidanzato dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Tuttavia in passato ha avuto una chiacchierata relazione proprio con Dayane! Carlo dunque potrebbe essere, sempre secondo il pensiero di alcuni utenti del web, il motivo per cui la Mello e la De Lellis sarebbero ai ferri corti.

Attualmente intanto Giulia non ha ancora replicato alle dichiarazioni dell’ex Vippona e non è chiaro se nelle prossime ore deciderà di intervenire per dire la sua.

Indietro