Lo scontro tra Dayane e Alex Belli

A Dayane Mello non sta proprio simpatico Alex Belli e non ha mancato occasione di manifestarlo. La modella non si era risparmiata nei confronti dell’attore di CentoVetrine e a GF Vip Party ha spiegato di conoscerlo bene e da almeno 10 anni quando lei faceva la modella a tempo pieno e lui il fotografo. In quell’occasione la brasiliana non ha risparmiato critiche:

“Non credo sia innamorato di Sole, lui e Delia stanno sfruttando questo momento visto che Soleil non sa nulla di cosa accade a livello di teatrini. Se doveva nascere un amore vero tra Sole e Alex sarebbe già nato e invece da mesi parliamo di una cosa che non è mai successa. […] Io so perfettamente che persone sono e cosa gli piace, perché viviamo in questo mondo e sappiamo tutto. Stanno invischiando Soleil in questa storia che non esiste. Loro hanno messo questa povera donna in un trio solo perché Dayane Mello un anno fa ha lanciato in tv l’amore libero. Adesso tutti con questa teoria dell’amore libero, tutti mi vogliono copiare, mi vogliono imitare”.

Ma non è finita qui. Perché di recente durante la puntata di Pupa Party, precisamente quando Alex Belli è stato ospite de La Pupa e il Secchione Show, Dayane Mello ha commentato seccata: “Non lo sopporto. Non ce la faccio a vedere questo, mi rifiuto, me ne vado”.

Parole che hanno provocato la pronta reazione di Alex Belli, il quale ha dato della falsa e ipocrita a Dayane Mello:“SAPESSI come non ti sopporto io!! Sei Falsa come Giuda!! Quando mi incontri fai FALSI SORRISI per depistare!! Ipocrita”. Ci sarà un altro round a distanza?

Indietro