Dayane Mello sta frequentando di nuovo Mario Balotelli? L'indiscrezione

Dayane Mello sta frequentando di nuovo Mario Balotelli? L’indiscrezione

Secondo le recenti indiscrezioni, sembrerebbe che Dayane Mello stia frequentando di nuovo Mario Balotelli: ecco cosa starebbe accadendo.

1Ritorno di fiamma per Dayane Mello?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono passati anni da quando Dayane Mello e Mario Balotelli hanno vissuto un’intensa storia d’amore. Ad un tratto però la modella e il calciatore hanno preso strade diverse, nonostante proprio l’ex gieffina abbia sempre ricordato con affetto il giocatore. Proprio durante i primi giorni di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 5, la Mello ha speso bellissime parole per Balotelli, facendo intendere di pensare ancora al suo ex. Quando però Mario è arrivato a Cinecittà per una sorpresa a suo fratello Enock, è accaduto qualcosa che non è passato inosservato. Il calciatore ha infatti fatto una terribile battuta a sfondo sessuale a Dayane, finendo al centro dell’attenzione.

Poco dopo però, avendo capito il terribile errore, il giocatore ha prontamente fatto le sue sincere scuse alla sua ex fidanzata, che nel mentre ha deciso di sorvolare sull’accaduto. Adesso però pare che tra Dayane Mello e Mario Balotelli sia tornato il sereno, e come se non bastasse sembrerebbe che i due si stiano frequentando di nuovo! A lanciare l’indiscrezione bomba è stato il nuovo numero del settimanale Chi, che svela come tra la modella e il calciatore sia scoppiato un ritorno di fiamma. Ma non solo. Stando a quello che si legge sulla rivista pare anche che stavolta Balotelli abbia intenzioni serie. Questo quanto riportano Chi e Isa&Chia, che ha ripreso il gossip:

“Dopo il GF Vip e il brusco incontro dentro la Casa, sembra che Dayane Mello e Mario Balotelli oggi si siano ritrovati e abbiano ricominciato da capo una storia d’amore lontano dai flash e dalle telecamere. Il calciatore questa volta avrebbe intenzioni serie”.

Cosa starà accadendo dunque? Dayane Mello starà davvero frequentando di nuovo Mario Balotelli? Naturalmente noi di Novella 2000 ci rendiamo disponibili nel caso in cui la modella e il calciatore volessero rilasciare delle dichiarazioni in merito e siamo pronti a fare chiarezza in caso di rettifiche. Nel mentre però rivediamo cosa ha raccontato Dayane qualche giorno fa, quando ha svelato con quali ex gieffini è rimasta amica.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare