Dayane Mello rivela cosa c’è davvero tra lei e Mario Balotelli

In una lunga intervista Dayane Mello rivela cosa c'è davvero tra lei e il calciatore Mario Balotelli, dopo la relazione passata

2Dayane: dal rapporto con Rosalinda alla forza delle Rosmello

Dayane Mello nella Casa del GF Vip ha instaurato tanti rapporti, ma il più profondo e importante è senza dubbio quello che ha avuto con Rosalinda Cannavò, per la quale ha ammesso anche di provare dei sentimenti. Il loro legame ha fatto sognare numerosi fan Rosmello, anche se ad un certo punto del programma le due hanno avuto diversi dissapori. Ma oggi le cose tra loro come vanno? Ecco cosa ne pensa Dayane:

“In che rapporto siamo oggi? Amiche di WhatsApp si può dire? Ci sentiamo spesso. Io sono imperfetta: con lei ho sbagliato”, ha ammesso, per poi aggiungere: “Ora lei è fidanzata, innamorata e sono felice. Ma ci tengo a dire che la storia d’amore più importante di questa edizione è stata quella delle Rosmello, la nostra. L’amore che provavamo dentro l’abbiamo portato fuori dalla Casa con una forza così grande che ha superato i confini dell’Italia, toccando il Brasile e il resto del mondo. La gente ha sognato con noi e noi non fingevamo per nessuno. E poi l’amore ha diverse forme: e noi ci siamo amate”.

Ha dichiarato Dayane Mello, che ha ribadito ancora come il rapporto tra lei e Rosalinda Cannavò abbia superato i confini dell’Italia: “Oggi mi rendo conto di essere stata una grande protagonista di questo programma, Io e Rosalinda eravamo verità piena! Lei è carina, sensibile, ma oggi è solo una mia amica. Non me lo aspettavo, ancora oggi faccio fatica a crederci. La cosa più bella è stato ricevere regali da ogni parte del ondo e la maggior parte sono di donne che mi dicono: ‘Grazie a te ho avuto il coraggio di tirare fuori gli attributi’. Donne che mi scrivono dal Brasile, dalla Francia dal Belgio… è incredibile”, ha concluso.

Per ora dunque con Rosalinda Cannavò non sembrano essersi viste anche se si sentono spessissimo. Attendiamo dunque di capire quando si terrà la reunion tra le Rosmello e cosa riserverà il futuro a Dayane Mello.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare