Dayane Mello nel mirino per una frase su Rosalinda: la polemica (VIDEO)

Dayane Mello nel mirino per una frase su Rosalinda: la polemica (VIDEO)

1Una frase di Dayane Mello su Rosalinda Cannavò finisce nel mirino e scoppia l’ennesima polemica. Ecco cos’è successo

Non è accaduto in queste ultimissime ore, ma comunque l’ennesima polemica è stato portata a galla dagli utenti del web che, come al solito, non si lasciano scappare nulla sul GF Vip. Dayane Mello è tornata nel mirino per una frase nei riguardi di Rosalinda Cannavò. Ma cosa sarà accaduto ancora?

Stando a quanto mostrato nel video Dayane Mello conversava con Rosalinda e Giacomo Urtis. La modella brasiliana e il chirurgo hanno fatto degli appunti sul viso dell’attrice: “Tu potresti togliere un pochino qui” ha detto Dayane, seguita da Giacomo che ha puntualizzato: “Un po’ l’occhiaia qua…un po’ di grasso”.

La chiacchierata è proseguita con Dayane Mello che ha detto ancora: “Dovresti togliere il grasso, diventare come me”. Con molta serenità, Rosalinda ha spiegato che pur dimagrando il tutto resterebbe invariato. A seguire Dayane Mello ha fatto un appunto sulle foto della Cannavò insieme al fidanzato Giuliano. Anche qui alcuni gesti della modella non sono piaciuti al pubblico all’ascolto.

“In quella foto si vedeva molto bella, quella dove stavi con Giuliano”, ha continuato Dayane Mello, ma Rosalinda l’ha seccata con un: “Stavo male”, ha chiosato.

La Cannavò ha cambiato espressione, ripensando di sicuro al periodo più buio della sua vita in cui ha letteralmente toccato il fondo. Ed è proprio per questo che Rosalinda ha deciso di farglielo notare…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare