Dayane Mello nel mirino del web per una frase (VIDEO)

Dayane Mello nel mirino del web per una frase (VIDEO)

1GF VIP: una frase pronunciata da Dayane Mello è finita nel mirino del web. Ecco cosa è accaduto prima della puntata (VIDEO)

Prima della puntata del Grande Fratello Vip si è verificato un episodio che ha visto come protagonista Dayane Mello. Indaffarati nel sistemarsi prima della puntata, alcuni concorrenti si trovavano nell’antibagno, chi per asciugare i capelli, chi per truccarsi. Tra loro, come dicevamo, presente proprio la modella, la quale era intenta a fare da parrucchiera a Denis Dosio. Spesso infatti Dayane Mello è colei che svolge il compito di acconciatrice a ridosso della messa in onda.

Dayane Mello in quel momento stava chiacchierando con Denis, il quale pare abbia fatto qualche richiesta in particolare sulla sistemazione dei capelli. A quel punto, però, dalla bocca di Dayane Mello è uscita fuori una frase non del tutto appropriata, finita nel mirino degli utenti del web.

Purtroppo si deve stare attenti a qualsiasi cosa si dice e l’espulsione di Fausto Leali, così come lo scivolone di Tommaso Zorzi, dovrebbe fungere da insegnamento ai ragazzi, ma evidentemente così non è stato. Dayane Mello si è totalmente dimenticata della presenza delle telecamere e del fatto che le sue parole sarebbero finite sotto la lente d’ingrandimento e riportate dai telespettatori.

Ma ecco cos’ha detto Dayane Mello rivolgendosi a Dosio:

“No no, quelle sono cose da gay. Io mi rifiuto di farle. Sei troppo figo e non hai bisogno di fare certe ca**te”.

Questa la frase di Dayane Mello, che non è sfuggita agli utenti di Twitter. Il tutto è stato immediatamente riportato sul web e il video sul noto social sta già facendo molto discutere. In tanti hanno lamentato come le affermazioni della gieffina siano totalmente fuori luogo…

Insomma il web non ha per nulla gradito la frase di Dayane Mello prima della puntata del Grande Fratello Vip. Ora resta da capire se i filmati saranno nuovamente visionati dalla regia, vista la rilevanza dell’esclamazione, e se la modella verrà redarguita da Alfonso Signorini durante la puntata di venerdì.

Sempre a poche ore dall’appuntamento del lunedì, Dayane Mello ha fatto molto chiacchierare anche per uno scontro furioso con Francesca Pepe

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.