Dayane Mello nel mirino del web per una frase (VIDEO)

2Scontro tra Dayane Mello e Francesca Pepe prima della puntata

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nel pomeriggio prima della puntata del Grande Fratello Vip è stato il beauty dei trucchi a far scoppiare una lite furiosa tra Adua Del Vesco e Francesca Pepe, e in un secondo momento è intervenuta anche Dayane Mello. Ma cosa è successo?

Adua ha suggerito a Francesca di stare attenta poiché lo specchio del suo beauty è rotto. La Pepe, che sostiene di aver visto più e più volte la Del Vesco girovagare intorno alle sue cose, l’ha accusata di essere stata lei la causa di tutto.

Dayane Mello, che ha assistito alla scena da spettatrice, è entrata in scena in difesa della sua amica Adua. Dopo averle fatto numerose domande, sfidando Francesca Pepe, Dayane ha preso i trucchi di quest’ultima e urlando ‘te le rovino io le tue cose’ li ha lanciati con violenza per terra, sotto lo sguardo attonito dell’influencer e degli altri compagni. Fatto questo gesto, Dayane Mello ha sbottato, scappando via in camera da Adua Del Vesco e beccandosi un ‘ma curati’ da Francesca.

Insomma non un episodio gradevole da vedere, che è stato argomentato anche ieri nel corso della puntata e ha scatenato l’ennesima discussione tra le parti. Ora Dayane Mello è finita al centro dell’attenzione per la frase, considerata dagli utenti ‘omofoba’. Il Grande Fratello cosa deciderà di fare? Se la caverà con un richiamo? Ricordiamo che l’ex fidanzata di Stefano Sala è in nomination e dunque in una posizione delicata.

Novella 2000 © riproduzione riservata.