dayane mello

Dayane Mello rompe per sbaglio pezzi della casa: gli autori la rimproverano

2Dayane Mello distrugge per sbaglio pezzi della casa del Grande Fratello Vip: prima rompe una sedia, poi è il turno di una vetrata

Dayane Mello è una concorrente di rottura, nel vero senso del termine! La modella brasiliana si sta facendo apprezzare nella casa del Grande Fratello Vip per essere una delle concorrenti più sincere e senza peli sulla lingua. Allo stesso tempo la Mello è stata protagonista, a sua insaputa, di alcuni momenti cult nel corso del reality. Qualche settimana fa ha divertito i tanti telespettatori durante una festa in compagnia di Tommaso Zorzi.

Negli ultimi giorni invece ha letteralmente rotto alcuni pezzi della casa più spiata d’Italia. Qualche ora fa Dayane ha provato alcune coreografie sensuali in compagnia di Selvaggia Roma utilizzando una sedia. Durante l’esibizione, la Mello ha però rotto l’oggetto di scena prendendosi anche una ramanzina da parte degli autori. “Dayane questo gioco divertentissimo può terminare immediatamente“, ha dichiarato un’autrice dopo aver assistito alla scena che vi abbiamo riproposto qui in alto.

Ma non è finita qui! Nella notte Dayane Mello è stata protagonista, suo malgrado, di un nuovo incidente domestico. Nel tentativo di riparare una porta scorrevole della casa, la modella ha staccato la vetrata della stessa provocando la reazione preoccupata (e divertente) di Enock Barwuah. “Sta ferma, sta ferma“, ha urlato spaventato il fratello di Mario Balotelli dopo aver assistito all’accaduto.

Gli incidenti di Dayane hanno provocato la pungente ironia di alcuni utenti su Twitter. “Pazzesca Dayane che dopo aver distrutto tutti i concorrenti ora sta continuando a distruggere la casa giorno dopo giorno“, ha scritto qualcuno. In fondo la Mello ce lo ha detto sin da subito: da lei possiamo e dobbiamo aspettarci davvero di tutto…

Le news sul mondo del Grande Fratello Vip 5 non sono finite qui

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare