Dayane Mello pronta a realizzare un sogno di Urtis:

Dayane Mello pronta a realizzare un sogno di Urtis: “Lui vorrebbe un figlio”

1GF Vip: Dayane Mello confessa di sentirsi pronta a realizzare un sogno di Giacomo Urtis “Lui vorrebbe un figlio” (VIDEO)

Una volta ne avevano parlato nella Casa del GF Vip e quella promessa Dayane Mello sembra pronta a rispettarla. La modella brasiliana vorrebbe realizzare un sogno di Giacomo Urtis. Il chirurgo estetico ha spesso manifestato l’idea di voler avere un figlio e la sua amica Dayane si era proposta di aiutarlo mediante inseminazione artificiale.

Un discorso che, a quanto pare, Dayane Mello non ha accantonato e che è riemerso ora che Giacomo Urtis è stato eliminato dal programma. Con lui ha passato momenti davvero divertenti e ieri sera mentre parlava con gli altri vipponi in cucina ha svelato di volerlo aiutare, ad ogni costo, a concretizzare il suo più grande desiderio. A colloquio con Rosalinda, ecco quanto detto da Dayane:

“Uno dei sogni che Giacomo voleva realizzare, fare un figlio. Io farei un’inseminazione artificiale per avere un figlio con un amico… se posso fare lui felice, non costa niente!”, ha raccontato sicura di sé Dayane Mello, conversando con la sua amica Rosalinda Cannavò, che è parsa davvero molto colpita dalle sue parole.

Davvero un bel gesto quello di Dayane Mello nei confronti dell’amico Giacomo Urtis, con il quale conserva un’amicizia molto preziosa. Il chirurgo certamente apprezzerà questa proposta della modella brasiliana che, pur di vederlo felice, sarebbe disposta a qualsiasi cosa.

Dayane, sempre nella giornata di ieri, ha raccontato un segreto doloroso del suo passato…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare