Stefania e Rosalinda scrivono commoventi lettere per Dayane Mello

Stefania e Rosalinda scrivono commoventi lettere per Dayane Mello

GF Vip: Dayane Mello riceve delle belle e commoventi lettere da Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò. Eccone il contenuto (VIDEO)

1La lettera di Stefania per Dayane Mello

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Il grande momento di dolore che sta attraversando Dayane Mello per via della scomparsa di suo fratello Lucas, ha stretto tutti gli altri abitanti della Casa del GF Vip intorno a lei. Ieri sera Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò hanno voluto riservarle dolci pensieri e hanno scritto per lei commoventi lettere.

In stanza da letto Dayane Mello ha ritrovato due biglietti, uno con mittente la conduttrice e l’altro riservato dalla ‘sua Rosalinda’, come ama chiamarla lei. Proprio la Cannavò si è prestata per leggerle il bel messaggio di Stefania Orlando. Ecco quanto recita lo scritto:

“Le persone che ami non vanno via per sempre, ma continuano a vivere attraverso i nostri ricordi e nel nostro cuore. Quando hai bisogno di loro puoi ritrovarle nell’abbraccio caldo del sole e nelle dolci carezze del vento. Ti voglio bene. Sei una donna meravigliosa.
Stefania”.

Come potete ben vedere in questo video nel corso della lettura di questa bellissima lettera, Dayane Mello si è molto commossa.

Poco dopo in stanza arancione è arrivata Stefania Orlando, che silenziosamente si è avvicinata. Dayane Mello l’ha ringraziata per il bellissimo pensiero e prima di stringersi in un tenero abbraccio, la showgirl ha voluto dirle qualcosa:

“L’hai letto? Sono dei pensierini, amore. Niente di che, perché non possiamo fare niente. Noi ci siamo per qualsiasi cosa Tu o sai. Magari ti lasciamo così per non starti troppo addosso. Grazie a te per averci scelto in questo momento, perché veramente c’è da dire anche questo”.

Le due hanno conversato ancora un pochino tra loro, quando poi, Stefania Orlando ha deciso di lasciare sole ancora per un po’ Rosalinda Cannavò e Dayane Mello. Intanto poco prima della lettura della lettera di Stefania, anche Rosalinda ha voluto riportare il suo personale pensiero alla sua amica speciale. Andiamo a scoprirne il contenuto…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare