Dayane Mello rivela di essere uscita con una nota attrice di Hollywood

Dayane Mello rivela di essere uscita con una nota attrice di Hollywood

Durante una chiacchierata con i coinquilini del GF Vip, Dayane Mello rivela di essere uscita con una nota attrice di Hollywood. Ecco chi

1La rivelazione di Dayane Mello

Ieri, eccetto l’accesa lite tra Giulia Salemi e Stefania Orlando, è stata una giornata tranquilla al GF Vip, in attesa del Late Show della sera. Dayane Mello, già finalista di questa edizione, si è ritrovata in cucina a chiacchierare con alcuni vipponi. Ad un certo punto, durante la conversazione, ad Andrea Zelletta non veniva in mente il nome di una famosissima star, quando improvvisamente Dayane ha rivelato di essere uscita, in passato, con una nota attrice di Hollywood.

Entrando nel dettaglio la Mello ha parlato della bellissima Amber Heard, ex moglie dell’attore Johnny Depp. Pare, infatti che, nel corso di una delle sue esperienze internazionali, la brasiliana abbia avuto la possibilità di incrociare il suo cammino con quello della statunitense. In base a quanto estrapolato dalla conversazione le due si sarebbero incontrate per poi trascorrere alcune ore insieme per le vie di New York. Ma ecco quanto detto da Dayane:

“Amber? La conosco”, ha detto subito la brasiliana, con Tommaso Zorzi che ha immediatamente risposto: “F**a lei eh?”. La modella ha risposto con un cenno per poi aggiungere ancora: La fidanzata di… l’ex di Johnny Depp. Siamo uscite insieme a New York, io e lei”, ha raccontato Dayane.

Nemmeno a dirlo tutti i fan di Dayane Mello (e non solo) sui social hanno commentato questa rivelazione fatta dalla gieffina e in moltissimi hanno ammesso che avrebbero voluto trovarsi al suo posto. Insomma si sarà trattata di una bella esperienza per lei conoscere più da vicino una star di Hollywood come lei. Anche perché trascorrere del tempo con delle celebrità del calibro di Amber Heard di certo non capita tutti i giorni!

Sempre a proposito della modella, nella giornata di ieri Dayane Mello ha replicato ad una provocazione di alcuni fan del GF Vip che, fuori dalla Casa, hanno urlato contro di lei…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare