Deddy rivela quale inedito di Amici 20 avrebbe voluto cantare

NEWS

Deddy rivela quale inedito di Amici 20 avrebbe voluto cantare

Vincenzo Chianese | 27 Maggio 2021

Nel corso di un’intervista, Deddy svela quale inedito di Amici 20 avrebbe voluto cantare: ecco le sue parole in merito.

Le prime parole di Dennis su Rosa

Come sappiamo negli ultimi giorni a far discutere il web è stata la presunta crisi tra Deddy e Rosa Di Grazia. I due infatti, che sembravano essere innamoratissimi, pare che ultimamente si siano allontanati, pur non svelando cosa sia accaduto un realtà. Sui social intanto gli utenti si sono scatenati, e in molti attendono di sapere la verità. Qualche giorno fa però proprio il cantante, nel corso di un’intervista per Verissimo, ha parlato per la prima volta della ballerina, dopo aver visto un best of dei suoi momenti con Rosa.

Dennis, che ai più è apparso non entusiasta, a quel punto non ha potuto fare altro che spendere alcune dichiarazioni sul suo rapporto con la Di Grazia. Ecco cosa ha affermato in merito:

“Sicuramente sono stati dei momenti bellissimi, ha reso il mio percorso decisamente più leggero. Nella casetta c’è stato un periodo in cui non avevo l’appoggio di nessuno tranne che il suo. Mi ha reso davvero il percorso molto più bello e leggero. È stato proprio bello“.

Cosa starà accadendo dunque tra Deddy e Rosa Di Grazia? I diretti interessati decideranno di fare chiarezza sulla situazione? Non resta che attendere per saperne di più in merito.

< Indietro Successivo >