Delia Duran fa delle confessioni e torna ad attaccare Alex Belli

Nel post puntata Delia Duran ha fatto delle confessioni sul suo ex e, dopo quanto accaduto con Alex Belli, è tornato ad attaccarlo

2L’attacco contro Alex Belli

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Delia Duran però non ha parlato solo dell’ex, ma ha anche avuto la possibilità di commentare il suo rapporto con Alex Belli. Qui, parlando con Soleil (alla quale ha ammesso la sua bisessualità) ha rivelato cosa è successo quando lui è uscito dal GF Vip e di aver scoperto alcune cose solo ieri:

“Quando è uscito dal GF Vip, la prima settimana si è comportato una meraviglia e mi ha chiesto scusa. Infatti siamo andati a Verissimo e ho detto anche lì che l’avevo perdonato. Ha chiesto perdono per gli sbagli che aveva fatto, però non mi aveva detto che era innamorato di te. Mi ha soltanto detto ‘sono caduto in una tentazione’. Io ho scoperto oggi quando tu hai detto che lui sotto le coperte ti ha detto ‘ti amo e sono innamorato di te’. Lui non mi aveva detto nulla di questo, te lo giuro su mia madre. Per questo sono in confusione adesso. Le parole sono più forti dei fatti sotto le coperte”.

Si apprende da Biccy. E ancora a riguardo Delia Duran ha aggiunto: “Ora dico che lui mi ha preso per il cu** e ci sta prendendo per il c**o tutti quanti, prende in giro me e anche Soleil. Quindi io non pensavo che fosse innamorato di te. Anche se dei dubbi li avevo, perché a casa nostra stava sempre a vedere i vostri video, a leggere le parole su Twitter. Oggi scopro che ama anche te. Io ti devo dire grazie per avermi aperto gli occhi”.

Stanca di quanto sta vivendo Delia Duran ha continuato a sfogarsi: “Non è possibile che continui a stare con questa cosa in sospeso. Non può giocare con i miei e i tuoi sentimenti. Ciccio, se lui non fa una cosa decisiva e non prende una strada netta io lo lascio, perché basta, lo mollo. Pensa che a lui ho detto ‘come avresti preso tu se fossi andata con un altro uomo?’ E lui mi ha detto ‘no, non va bene, se vuoi farlo devi farlo con me anche’. E poi mi ha detto ‘ok ho sbagliato, sono caduto in tentazione’.

Per poi concludere Delia Duran e rivolgendosi a Soleil (che ha ringraziato) ha detto: “Io lo sto lasciando libero di decidere e riflettere. Quindi diamoci una pausa. Però o sta giocando perché è un egocentrico di me**a, oppure vuole distruggere un rapporto di 3 anni. Vediamo, altrimenti prenderò una decisione e basta, anche se ho tutto da lui in qualche modo farò. Io ti ringrazio che sei stata vera Sole, lui purtroppo non lo è stato con me, è senza coraggio. Grazie a te adesso so tutto, lui continuava a dirmi bugie portandomi alla confusione totale”.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare