Delia Duran, spuntano le foto del suo passato a Miss Venezuela

Andiamo a vedere le foto di Delia Duran durante la sua partecipazione a Miss Venezuela

2Lo sfogo della vippona

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

I pensieri e Delia Duran ha ammesso di avere avuto qualche dubbio sui sentimenti di Alex verso Soleil: “Ora dico che lui mi ha preso per il cu** e ci sta prendendo per il c**o tutti quanti, prende in giro me e anche Soleil. Quindi io non pensavo che fosse innamorato di te. Anche se dei dubbi li avevo, perché a casa nostra stava sempre a vedere i vostri video, a leggere le parole su Twitter. Oggi scopro che ama anche te. Io ti devo dire grazie per avermi aperto gli occhi“. La gieffina ha proseguito:

Non è possibile che continui a stare con questa cosa in sospeso. Non può giocare con i miei e i tuoi sentimenti. Ciccio, se lui non fa una cosa decisiva e non prende una strada netta io lo lascio, perché basta, lo mollo. Pensa che a lui ho detto ‘come avresti preso tu se fossi andata con un altro uomo?’ E lui mi ha detto ‘no, non va bene, se vuoi farlo devi farlo con me anche’. E poi mi ha detto ‘ok ho sbagliato, sono caduto in tentazione.

Alla fine Delia Duran ha ringraziato Soleil per essere stata vera:

Io lo sto lasciando libero di decidere e riflettere. Quindi diamoci una pausa. Però o sta giocando perché è un egocentrico di me**a, oppure vuole distruggere un rapporto di 3 anni. Vediamo, altrimenti prenderò una decisione e basta, anche se ho tutto da lui in qualche modo farò. Io ti ringrazio che sei stata vera Sole, lui purtroppo non lo è stato con me, è senza coraggio. Grazie a te adesso so tutto, lui continuava a dirmi bugie portandomi alla confusione totale.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare