Delia Duran rivela che hanno Alex e Soleil sotto le coperte

Durante una chiacchierata Delia Duran rivela a Jessica Selassié cosa è successo tra Alex e Soleil sotto le coperte: la versione della modella

2Delia fa una confessione

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Quanto sarebbe successo sotto le coperte tra Alex Belli e Soleil Sorge, non è l’unica cosa raccontata da Delia Duran. La gieffina a tarda notte si è sfogata in camera con i vipponi e ha fatto una rivelazione sul suo ingresso nella Casa del GF Vip. Stando alle sue parole, infatti, sarebbe dovuta entrare proprio mentre suo marito ancora figurava tra i concorrenti:

“Io sarei dovuta entrare quando Alex era ancora dentro. Gli autori mi avevano contattata come concorrente e avevo detto di sì per salvare io mio matrimonio”, ha confidato Delia Duran in stanza da letto.

Così, giustamente, i presenti in stanza si sono domandati perché questo momento non sia arrivato a tempo debito, anziché solo dopo l’uscita di Alex Belli. Purtroppo, infatti, le cose non sono andate come sperava e il suo ingresso nella Casa del GF Vip è stato posticipato al 14 gennaio. A riguardo ha aggiunto:

“Poi hanno cambiato idea e mi hanno stoppata. Qui alla fine decidono loro”.

Chiaramente ci sono dei tempi da rispettare come le varie dinamiche (e non solo) e il Grande Fratello ha deciso di temporeggiare e spostare la sua entrata a metà gennaio. Arrivo che ha scatenato diverse reazioni tra i coinquilini, in particolare Soleil Sorge, che sembra esserne ben poco felice.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare