Delia Duran spiega come funziona il suo rapporto con Alex Belli

In chiacchiera con Manila, Miriana e Jessica, Delia Duran spiega come funziona il rapporto che ha con Alex Belli e su Soleil dice....

2Delia Duran svela cosa pensa di Soleil Sorge

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Curiose di saperne di più, Miriana, Manila e Jessica hanno posto alcune domande a Delia Duran. Una di queste arriva proprio dall’ex volto di Non è la Rai che ha detto:Quindi se una sera volete giocare e c’è una donna che entra nel vostro letto questa cosa la puoi accettare?“. Delia ha quindi replicato: . Ma è una cosa che vogliamo entrambi e si condivide: io non posso andare con un altro uomo da sola, capisci la differenza? Per me le coccole nel letto, i baci, gli abbracci, non sono amore libero. Amore libero è condivisione“.

Successivamente Jessica Selassié ha approfondito il racconto, domandando a Delia Duran se Soleil Sorge fosse stata amica di entrambe se le cose sarebbero andate o no diversamente. Anche qui non ha tardato ad arrivare il pensiero della gieffina:

Soleil non è la mia tipologia di donna, il mio tipo deve essere molto femmina. In primis deve piacere a me, poi ovviamente anche a lui, deve piacere ad entrambi. Quando mi dice ‘ti piace questa ragazza?’ io rispondo che prima devo conoscerla, deve esserci il feeling, l’attrazione deve essere fisica e mentale. Mi devo fidare di lei”.

(VIDEO CLICCANDO QUI) Ha spiegato Delia Duran che poi, trovatasi a parlare da sola con Miriana Trevisan, ha fatto un altro nome a riguardo, una rivelazione del tutto inaspettata sulla sua vita privata. Di questo si sta molto discutendo in rete e ci si sta chiedendo cosa accadrà da ora in poi nel rapporto tra Alex Belli e la modella venezuelana.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare