Demet Özdemir a Verissimo: il rapporto con Can Yaman e la sua vita

Demet Özdemir a Verissimo: il rapporto con Can Yaman e la sua vita passata e futura

1La protagonista di Daydreamer Demet Özdemir è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e ha parlato anche del suo rapporto con Can Yaman.

Dopo aver avuto Can Yaman lo scorso sabato, oggi, sabato 17 ottobre, Silvia Toffanin ha avuto il piacere di intervistare a Verissimo Demet Özdemir. La protagonista di Daydreamer – Le ali del sogno è amatissima in Italia. Al pubblico nostrano è diventata famosa proprio con questa serie TV attualmente in onda su Canale 5, ma in Turchia ha tantissimi lavori alle spalle ed è anche adesso in TV con la serie di genere drammatico La casa e il tuo destino.

Tornando a parlare di Daydreamer, Demet e Can hanno fatto e stanno facendo sognare gli spettatori prima turchi e poi di tutto il resto d’Europa. La loro recitazione, anche improvvisata, è apprezzatissima e dimostra anche la capacità lavorativa di entrambi. Ma soprattutto significa che tra loro si è creata una bella sintonia, una dote che rappresenta una marcia in più quando fai un lavoro di questo genere.

Ecco che quindi Silvia Toffanin ha chiesto a Demet Özdemir di parlare del suo rapporto con Can Yaman e questa è sta la sua risposta:

Abbiamo un ottimo rapporto. Abbiamo avuto un periodo in cui abbiamo recitato insieme… lui anche devo dire che è molto bravo. E so bene che lui ogni tanto viene in Italia. Diciamo che è stato un bel viaggio insieme e spero che lui continui così nella sua carriera. […] Non voglio essere fraintesa, siamo amici. È una persona piena di valore, una persona a cui voglio sicuramente bene. Abbiamo entrambi grandi progetti, lavoriamo tanto, quindi non è che riusciamo a vederci così frequentemente. Però è sicuramente una persona a cui tengo molto. E anche a tutti coloro che incontro nel mio percorso, sono pieni di valore per me.

Come Can Yaman la scorsa settimana, anche Demet ha ribadito il fatto che sono molto amici, ma che purtroppo non hanno occasione di vedersi molto.

Con Silvia Toffanin l’attrice ha anche condiviso molti altri particolari del suo passato e del suo futuro…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.