Denis Dosio commenta con ironia la squalifica di Stefano Bettarini

Denis Dosio commenta con ironia la squalifica di Stefano Bettarini

1GF Vip: dopo la squalifica di Stefano Bettarini, Denis Dosio commenta con ironia

Il provvedimento disciplinare che ha colpito Stefano Bettarini ha provocato numerose reazioni da parte degli utenti del web. C’è chi si è detto d’accordo e chi invece, come Denis Dosio ha commentato con ironia la squalifica dell’ex calciatore.

Denis, esattamente come Stefano, purtroppo si è lasciato scappare una bestemmia che ha così interrotto il suo cammino all’interno della Casa del GF Vip. Episodio analogo che ha colpito Stefano.

Così, come dicevamo, per l’ennesima volta questa sera è accaduto ciò che Alfonso Signorini avrebbe voluto volentieri evitare. Ecco il comunicato ai danni di Stefano Bettarini:

“Le tue parole hanno violato le regole e lo spirito del Grande Fratello. In casi come questi la decisione è inevitabile. Stefano sei ufficialmente squalificato dal gioco”.

Notizia che è stata riportata anche dagli account ufficiali del programma. A rispondere a questa decisione è stato proprio Denis Dosio, il quale ha ricordato un po’ uno dei tormentoni di questo periodo, lanciato da Carimadituttoedipiù (qui per i dettagli). Ecco il commento ironico di Denis:

“Io e Bettarini siamo un po’ come Emily”

Le parole di Denis Dosio hanno fatto immediatamente il giro del web e in tantissimi hanno condiviso le sue parole e hanno lasciato un like e un commento al ragazzo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare