Denis Dosio contro Tommaso Zorzi:

Denis Dosio contro Tommaso Zorzi: “non mi è piaciuto troppo”

1Ospite a Casa Chi, Denis Dosio parla di Tommaso Zorzi, svelando di non aver apprezzato i suoi atteggiamenti. Ecco le parole del blogger

Sono passati alcuni giorni da quando Denis Dosio è stato squalificato dalla casa del Grande Fratello Vip 5. Come è ben noto il blogger ha dovuto lasciare il gioco per aver pronunciato una bestemmia, che gli ha causato l’espulsione immediata. In molti tuttavia si sono opposti a questa forte decisione. Dosio infatti in poco tempo è entrato nel cuore del pubblico e degli stessi inquilini, mostrandosi come un ragazzo genuino e pieno di vitalità. A niente però servite le suppliche dei concorrenti: gli autori non hanno potuto fare altro che squalificare Denis, che così è tornato alla sua vita di sempre.

Qualche ora fa così l’infuencer è stato ospite dell’ultima puntata di Casa Chi, e proprio nel corso della diretta Denis Dosio si è schierato contro Tommaso Zorzi. Il giovane blogger ha infatti affermato di non aver apprezzato alcuni comportamenti del suo compagno di avventura, in particolare per quanto riguarda i ripetuti attacchi a Franceska Pepe. Queste le dichiarazioni di Dosio, riportate da BlogTivvù:

“Li ho vissuti tutti stra benissimo però la persona con cui ho legato meno e da cui mi aspettavo complicità è stato Tommaso Zorzi. Poi ho sentito diverse cose, diversi scandali, ho visto creare molte dinamiche con Franceska, dinamiche di litigio e lì non mi è piaciuto troppo infatti l’ho nominato. Per me la casa del GF non è un posto dove andare e scannarsi tutti insieme”.

Proseguendo Denis Dosio ha anche parlato di quanto accaduto qualche giorno fa a Patrizia De Blanck all’interno della casa, commentando la mancata squalifica della Contessa. Leggiamo le sue affermazioni in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare