Denis Dosio squalificato dal Grande Fratello Vip 5

NEWS

Denis Dosio squalificato dal Grande Fratello Vip 5 (VIDEO)

Vincenzo Chianese | 2 Ottobre 2020

A seguito della bestemmia di questa notte, Denis Dosio è stato ufficialmente squalificato dal Grande Fratello Vip 5 Siamo nel […]

A seguito della bestemmia di questa notte, Denis Dosio è stato ufficialmente squalificato dal Grande Fratello Vip 5

Siamo nel pieno della nuova puntata del Grande Fratello Vip 5, e le emozioni sono già alle stelle. Come sappiamo infatti nel corso della scorsa notte Denis Dosio ha pronunciato una bestemmia, scatenando l’ira del web e degli utenti. In molti hanno così chiesto che gli autori prendessero un provvedimento disciplinare, che non è tardato ad arrivare. Qualche ora fa infatti il televoto settimanale, che coinvolgeva lo stesso Dosio, è stato annullato. Questo quanto riportava il comunicato ufficiale:

“Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Massimiliano Morra, Denis Dosio, Tommaso ZorziFrancesco OppiniMaria Teresa Ruta e Guenda GoriaAdua del Vesco e Dayane Mello è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente. Nella puntata di questa sera, venerdì 2 ottobre di “Grande Fratello Vip” tutti i dettagli di questa decisione. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Adesso nel corso della nuova diretta abbiamo scoperto il destino del giovane influencer. Denis Dosio è stato ufficialmente squalificato dal Grande Fratello Vip 5 ed ha così dovuto immediatamente lasciare la casa di Cinecittà.

https://www.instagram.com/p/CF2qDPcIJih/

In lacrime, Denis non ha potuto fare altro che accettare la decisione degli autori, e dopo aver fatto le sue scuse all’Italia intera ha lasciato il loft e il gioco. A lui il nostro più grande in bocca al lupo.

< Indietro Successivo >