L’esibizione da brividi di Diodato per gli Eurovision Europe Shine A Light in un’Arena di Verona completamente vuota (VIDEO)

A causa dell’emergenza sanitaria che ha colpito l’Italia e buona parte del resto del mondo, molti degli appuntamenti internazionali di musica e non solo, sono stati cancellati e posticipati al prossimo anno. Tra questi anche l’Eurovision, che sarà sostituito per l’occasione con L’Eurovision Europe Shine A Light, in onda su Rai 1. Dei 41 artisti presenti, vedremo anche Diodato, vincitore della settantesima edizione del Festival di Sanremo 2020. Ogni invitato alla manifestazione interpreterà il suo brano dal proprio Paese d’origine.

Per l’occasione l’esibizione del cantautore, sulle note di Fai Rumore, sarà nella maestosa cornice dell’Arena di Verona. Ma se fino ad oggi siamo stati abituati al pubblico presente pronto ad applaudire le varie performance, stavolta viste le numerose restrizioni, il momento sarà ancor più suggestivo. Diodato, infatti, sarà solo sul palco circondato dall’anfiteatro completamente vuoto.

Un momento da brividi che difficilmente dimenticheremo e che la Rai, per pochi minuti, ha deciso di mostrare ai propri telespettatori, in attesa di stasera. Ecco il video con protagonista Diodato

Fai Rumore, brano sanremese che ha portato Diodato al trionfo, sembra essere scritta apposta per un momento così delicato e lArena di Verona vuota che lo accoglie, rende l’esibizione ancor più emozionante del solito. Il video della performance è stato apprezzato tantissimo dai fan e già da qualche giorno gira insistentemente sui social.

Intanto proprio Diodato, che aveva già parlato dopo la cancellazione degli Eurovision, ha voluto commentare quanto vissuto con un lungo post su Instagram

Avanti