
Donatella del Grande Fratello non è nuova al mondo della TV, ecco dove l’abbiamo già vista
Ecco dove abbiamo già visto Donatella del Grande Fratello
Donatella Mercoledisanto è una delle protagoniste del Grande Fratello 2025. Sebbene in tanti pensano che sia nuova in questo mondo, ha già partecipato a due programmi TV. Non è quindi così nuova al mondo dello spettacolo.
Dove abbiamo già visto Donatella del Grande Fratello
Si è accesa l’attenzione sui protagonisti della Casa del Grande Fratello 2025, tra scontri accesissimi (alcuni anche troppo) e un ritiro momentaneo. In queste ore però si sta parlando anche di Donatella Mercoledisanto, una donna dal sorriso contagioso e dall’energia travolgente. Dietro la sua immagine da casalinga “comune”, si nasconde una storia ricca di amore, famiglia e…. televisione. Sì avete letto bene.
LEGGI ANCHE: GF: Giulio, Matteo o Omer, chi sarà l’eliminato secondo i sondaggi
Donatella ha 46 anni, è originaria di Bari ed è sposata da ben trent’anni con il suo primo e unico grande amore, Andrea. Insieme hanno costruito una famiglia solida, con due figli, Antonio e Davide, che sono il suo grande orgoglio, come recita la sua scheda ufficiale sul sito del Grande Fratello.
La sua vita ruota attorno alla famiglia, che lei definisce “la sua forza e il suo rifugio”. Ma, contrariamente a quanto si potrebbe pensare e a quanto si era convinti fino a questo momento, Donatella non è un volto del tutto nuovo al mondo dello spettacolo. Prima del Grande Fratello, infatti, l’abbiamo vista altrove.
Nel 2022, è apparsa su Rai 2 nel programma Nei Tuoi Panni, condotto da Mia Ceran. In quell’occasione, era ospite insieme al figlio Davide e ha raccontato il suo percorso di mamma giovanissima. Sullo schermo, la didascalia la presentava così: “Mamma a 16 anni e oggi regina della casa.”
@davide_mineccia17.17 #nei#naiperteeeeeeeeeee #rai2 #neiperteee #neiperte #neiperte #xte #neiperteeee ♬ suono originale – Davide mineccia
Ma non è tutto. Nel 2024, Donatella ha fatto parte del muro dei giudici di 100% Italia, il quiz show condotto da Nicola Savino su TV8, dove è rimasta per l’intera stagione televisiva. Un’esperienza che le ha fatto prendere ancora più confidenza con le telecamere, prima di approdare al Grande Fratello.
LEGGI ANCHE: GF, l’ex storica gieffina Mascia Ferri contattata dagli autori: “Mi volevano in Casa”
Insomma, sebbene si presenti come una donna semplice e “di casa”, Donatella ha già avuto modo di farsi notare sul piccolo schermo. E ora, nella casa del Grande Fratello, è pronta a farsi conoscere ancora più nel profondo dai telespettatori.