Ci sarebbe una nuova coppia secondo recenti indiscrezioni! Dopo la rottura con Luca Vezil, Virginia Stablum pare abbia una relazione con l’attaccante della Fiorentina, Moise Kean.

Virginia Stablum e Moise Kean avrebbero una relazione

Il mondo del gossip è in fermento per la nascita di una nuova coppia molto discreta ma già chiacchierata. Come riportato da Alessandro Rosica, gli indiziati sarebbero Moise Kean, attaccante della Fiorentina e della Nazionale Italiana, e Virginia Stablum, modella e influencer trentina. La notizia darebbe stata riportata da fonti vicine alla coppia e ha suscitato curiosità tra i fan e i media, anche se i due hanno preferito mantenere un profilo basso riguardo alla loro relazione.

LEGGI ANCHE: Sossio Aruta ritrova l’amore dopo la rottura con Ursula Bennardo

Virginia Stablum, che ha conquistato la fama nel 2022 vincendo il titolo di Miss Universe Italy, è da tempo nel panorama dello spettacolo italiano. Prima di questo successo, aveva partecipato Uomini e Donne, dove aveva corteggiato il tronista Nicolò Brigante, senza però arrivare alla scelta finale. Si è fatta largo poi come modella, facendosi conoscere meglio.

La giovane non è nuova al gossip, e ancor prima del flirt di cui si parla con Moise Kean, è stata al centro di altre chiacchiere. Non molto tempo fa, infatti, ha avuto una relazione con Luca Vezil, ex fidanzato di Valentina Ferragni.

Dall’altra parte anche Moise Kean era legato a Nif Brascia, con cui ha avuto un figlio, Marley, che oggi ha due anni. La relazione era rimasta sempre lontana dal clamore mediatico. Lo stesso sembra essere accaduto anche per la sua attuale relazione con Virginia.

Stando alle indiscrezioni, dunque, Moise Kean e Virginia Stablum starebbero vivendo la loro relazione con massimo riserbo. La discrezione con cui i due si frequentano non ha impedito, tuttavia, che le voci su una possibile storia d’amore si diffondessero velocemente.

Per ora, sia Kean che Stablum continuano a vivere la loro storia lontano dai riflettori e nessuno dei due è intervenuto per chiarire come stanno effettivamente le cose.

CREDITI FOTO:
Moise Kean: Fabrizio Carabelli / IPA Sport / IPA
Virginia Stablum: Paolo Diletto / ipa-agency.net / IPA

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X