Dove Cameron rivela i retroscena della proposta di matrimonio di Damiano David
Cosa ha raccontato l’attrice
Ospite di Jimmy Fallon al Tonight Show, Dove Cameron rivela i retroscena della proposta di matrimonio di Damiano David.
Le parole di Dove Cameron
Poche settimane fa, con un post sui social, Damiano David ha annunciato di aver fatto una proposta di matrimonio a Dove Cameron. A breve dunque la coppia si unirà in matrimonio e già in molti stanno attendendo con ansia questo grande giorno. Nel mentre in queste ore proprio l’attrice è stata ospite di Jimmy Fallon al Tonight Show e nel corso della chiacchierata ha rivelato i retroscena della proposta.
«L’anello è bellissimo. Ha fatto un lavoro bellissimo. Ha aiutato a disegnarlo. Mi sento particolarmente commossa, è perfetto», ha affermato Dove, che visibilmente emozionata ha ammesso di aver capito tempo prima le intenzioni del cantante. Le cose tuttavia non sono andate come aveva immaginato. Damiano ha infatti stupito la sua compagna in un momento del tutto inaspettato.
Ma come avvenuta dunque la proposta di matrimonio? Dove Cameron ha risposto anche a questo: «Stavamo facendo le valigie. Io sono la versione peggiore di me quando faccio le valigie. Indosso una maglietta oversize, niente trucco, i capelli ancora un po’ bagnati dalla doccia».
La dichiarazione d’amore di Damiano David
Proseguendo il suo racconto, l’attrice ha rivelato cosa le ha detto Damiano David quando si è inginocchiato. Queste la bellissima dichiarazione d’amore del cantante, che ha emozionato tutto il pubblico:
«Mi ha detto: “So che forse ti aspettavi qualcosa di grande, ma la nostra vita è già così grande e non c’è più romanticismo per noi. Volevo farlo qui, a casa nostra, perché voglio i piatti da lavare. Voglio il bucato. Voglio cucinare insieme. Voglio te nella tua maglietta grande. Questa è la vita che ho scelto e spero che la scelga anche tu. Mi vuoi sposare?”».
Attualmente dunque Dove Cameron e Damiano David stanno organizzando le nozze, che potrebbero già svolgersi nel corso del 2026.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.