Albano documentario docufilm È la mia vita anticipazioni Canale 5

È LA MIA VITA docufilm Albano Canale 5: anticipazioni e news

Un docufilm in onda mercoledì 25 settembre 2019 su Canale 5 celebra la vita di Albano Carrisi: tutte le anticipazioni su È la mia vita.

Mercoledì 25 settembre 2019 alle 21.25 su Canale 5 va in onda il documentario È la mia vita che celebra le tappe principali della vita di Albano Carrisi. Il cantautore di Cellino San Marco si racconta tra viaggi, lavoro e famiglia. Molti i contenuti inediti, che tra immagini, filmati e altre testimonianze saranno presentati per la prima volta al pubblico. Il docufilm È la mia vita arriva sulle reti Mediaset dopo 55 Passi nel Sole, spettacolo che aveva già visto Albano festeggiare altrettanti anni di carriera. Di quello spettacolo, stavolta i fan del cantante assisteranno di assistere anche al backstage. Insieme ad Albano, nel docufilm sulla sua vita vedremo anche Romina Power e i figli Yari, Cristèl e Romina Junior. Tramite le loro parole si delineerà un ritratto più nitido del personaggio. Ma scopriamo meglio tutti i dettagli e le anticipazioni del documentario È la mia vita dedicato ad Albano.

Documentario Albano Canale 5: tutte le anticipazioni su È la mia vita

Secondo le anticipazioni, il documentario È la mia vita si aprirà dal backstage di uno dei concerti di Albano e Romina in Russia. In questo modo si scandaglierà da subito il rapporto del cantante con l’ex moglie, esaminando il peso che la Power ha avuto nella sua vita.

Con l’attrice e cantante americana, Albano ha infatti trascorso più di quarant’anni di matrimonio. L’unione tra i due terminò ufficialmente nel 2012, dopodiché Albano si legò a Loredana Lecciso. Il sodalizio professionale tra Albano e Romina non si è però mai spento. Ciò continuano a dimostrarlo le centinaia di migliaia di spettatori che ancora assistono ai concerti della coppia in tutto il mondo.

E proprio ai viaggi intrapresi nell’arco di cinquant’anni di carriera sarà dedicato un segmento del docufilm, in cui Albano rievocherà solo i più significativi tra i teatri nei quali ha cantato.

Altri temi immancabili nel ritratto di Albano in È la mia vita, l’amore viscerale per la madre Jolanda, la dedizione inestinguibile per la famiglia tutta, il legame con le proprie radici a Cellino, e naturalmente la fede cattolica.

Fra i momenti più toccanti, invece, il ricordo della figlia Ylenia, su cui sia Albano che Romina rilasceranno dichiarazioni inedite. Ricordiamo che Ylenia Carrisi svanì nei dintorni di New Orleans nel ’93, e da allora di lei si è persa qualsiasi traccia.

Tra i documenti mai visti vedremo le immagini del malore avuto dal cantante nel 2016, e qualche retroscena dallo spettacolo 55 Passi nel Sole. Tutto questo solo su Canale 5 e soltanto mercoledì 25 settembre 2019.

Loredana Lecciso assente dal documentario di Albano?

Dalle anticipazioni su È la mia vita fornite da Mediaset, non è chiaro se Loredana Lecciso comparirà o meno nel documentario dedicato ad Albano.

Certo, se così fosse la sua assenza farebbe parecchio rumore, specie dopo i recenti gossip che insistono sui malumori (per usare un eufemismo) tra lei e Romina.

La convivenza delle due donne nella tenuta pugliese del loro ex sarebbe tutt’altro che facile, e pare che la Power fatichi persino a salutare pubblicamente “la rivale”. Albano, nel frattempo, chiude gli occhi o, per un’inclinazione naturale all’armonia, cerca di fare da paciere. E i risultati potrebbero finalmente vedersi domani sera…

Novella 2000 © riproduzione riservata.