Edoardo Donnamaria, un'amica riserva qualche critica ad Antonella

NEWS

Edoardo Donnamaria, un’amica riserva qualche critica ad Antonella

Andrea Sanna | 9 Gennaio 2023

GF Vip 7

Un’amica di Edoardo Donnamaria ha rilasciato un’intervista e ha svelato cosa non ha apprezzato di Antonella. E sul suo amico ha detto…

Parla un’amica di Edoardo Donnamaria

Il rapporto tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sembra essere sempre più in bilico nella Casa del GF Vip, specie dopo l’ultima lite che li ha definitivamente allontanati. I due stanno tentando di sistemare le cose, ma a oggi non sembra esserci un futuro per loro, almeno da come parlano. Intanto un’amica del vippone ha rilasciato alcune dichiarazioni a Turchese Baracchi nel programma radiofonico “Turchesando”.

Di chi si tratta? Parliamo di Camilla Ghini, figlia dell’attore Massimo e anche lei volto di Forum. La speaker di Radio Zeta ha un legame d’amicizia con Edoardo Donnamaria. Nelle scorse ore ha voluto commentare il suo percorso nella Casa più spiata d’Italia. Ha affermato di essere rimasta un po’ male nel vedere il ragazzo così giù di morale e triste. Secondo lei, infatti, a oggi non avrebbe tirato fuori la sua parte più simpatica: “Avrebbe potuto viverla un po’ più serenamente questa esperienza”.

Evidentemente, però, le cose sono andate diversamente e anche quanto accaduto tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi potrebbe aver contribuito sull’umore del vippone. Ma cosa pensa Camilla del loro rapporto e della storia nata tra i due sotto ai riflettori? Queste le sue parole raccolte da Isa & Chia:

Io non credevo che Edoardo si potesse innamorare nella Casa, anche perché le sue relazioni sono state molto brevi. Non conosco Antonella, a mio avviso ha un carattere molto complicato e difficile, non mi è piaciuto quando ha cercato di ingelosirlo. Io a queste tattiche credo poco”.

Sempre Camilla Ghini ha anche detto di essere certa che Edoardo Donnamaria è molto innamorato e di non averlo mai visto così: “Onestamente Antonella mi sembrava più costruita, adesso credo anche a lei”.

Insomma adesso sta a loro riuscire a risolvere i problemi e tornare a essere la coppia che in tanti hanno apprezzato in questi mesi. Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria ce la faranno?