Edoardo Donnamaria, un gesto verso Oriana scatena una nuova polemica

NEWS

Edoardo Donnamaria, un gesto verso Oriana scatena una nuova polemica

Vincenzo Chianese | 2 Marzo 2023

GF Vip 7

Un gesto di Edoardo Donnamaria verso Oriana Marzoli scatena una nuova polemica sui social: ecco cosa è accaduto.

Ancora polemica per Edoardo Donnamaria

Negli ultimi giorni Edoardo Donnamaria è finito spesso al centro della polemica sul web. Come sappiamo infatti ormai il celebre volto di Forum sembrerebbe aver messo un punto definitivo alla sua relazione con Antonella Fiordelisi. Solo durante la scorsa diretta del GF Vip 7 proprio la schermitrice ha scoperto cosa è accaduto nel van tra il suo fidanzato e Nicole Murgia, e a quel punto i due hanno deciso di rompere, almeno per il momento, definitivamente. In queste ore per di più certi comportamenti di Edoardo hanno fatto storcere il naso ad alcuni utenti sui social. Inizialmente infatti Donnamaria ha fatto una battuta infelice a Oriana Marzoli, che non è piaciuta ai più e che ha fatto calare il gelo tra gli Spartani.

Poco dopo come se non bastasse è accaduto dell’altro che ha fatto infuriare i social. Un gesto di Edoardo verso Oriana infatti ha scatenato l’ira del pubblico. Ecco il filmato che in queste ore ha dato il via a una nuova polemica:

Poche ore fa nel mentre Daniele Dal Moro ha raccontato a Edoardo Donnamaria che Antonella Fiordelisi gli ha parlato del suo ex Gianluca, facendo una confessione. Ecco le dichiarazioni dell’ex tronista: “Non me ne ha parlato come se fosse ancora innamorata, ma mi ha detto di aver chiuso con una persona che le dimostrava molto di più di quello che le dimostri tu. Quando me l’ha detto dentro di me ho pensato che su questa roba ci fanno sicuro una clip giovedì. Vedrai che sarà così”. A quel punto non è tardata ad arrivare la reazione di Edoardo, che ha affermato:

“Sai a me che ha detto dell’ex? Che qualsiasi cosa succeda, lei grazie a me ha capito che non era innamorata di questa persona e che non ci tornerebbe mai insieme. A te adesso ti dice il contrario. Ma tanto l’incoerenza di lei è di casa”.