
Edoardo Donnamaria ironizza sui corsi di Nikita in diretta radio
Dopo la polemica degli ultimi giorni, Edoardo Donnamaria ironizza sui corsi di Nikita Pelizon in diretta radio
Le parole di Edoardo Donnamaria
In queste ore a lanciare delle frecciatine a Nikita Pelizon è stato Edoardo Donnamaria. Ma andiamo con ordine e vediamo tutto quello che è accaduto. Come ormai tutti sappiamo, da qualche giorno la vincitrice del Grande Fratello Vip 7 ha lanciato un corso motivazionale focalizzato sullo scopo di ritrovare la felicità. La modella tuttavia, parlando del suo progetto, ha menzionato problemi come l’ansia e la depressione. A quel punto così sul web è scoppiata una lunga polemica. Nikita è stata infatti travolta dalle critiche, anche per l’esorbitante costo del suo corso online. I pacchetti disponibili sono infatti due, uno da 247 euro e uno da 457 euro. La Pelizon però, per cercare di andare incontro al pubblico, ha reso possibile anche un pagamento dilazionato in rate da 30 euro mensili e a quel punto sui social ha affermato:
“Non obbligo nessuno a comprare questo percorso interiore. L’ho fatto perché non riuscivo più a seguire tutte le persone che mi facevano domande molto simili. Ho deciso che il mio tempo ha valore, non è gratis. […] Vi ho messo l’opzione delle rate per avvicinarmi a voi. Spero che ce li abbiate, se non li avete mi spiace, ma questo percorso vi porterebbe ad averli”.
Naturalmente in questi giorni gran parte del web e del mondo dello spettacolo si scagliato contro la scelta di Nikita Pelizon e poche ore fa a lanciare frecciatine alla modella, ironizzando sui suoi corsi, è stato anche Edoardo Donnamaria. Come sappiamo da qualche tempo l’ex Vippone lavora in radio, e proprio nel corso di una diretta del suo programma ha citato le famose “rate da 30 euro”.
@polloedrico #gossip #notizie #cronaca #nikitapelizon #edoardodonnamaria ♬ suono originale – Polloedrico
Naturalmente le parole di Donnamaria non sono passate inosservate e in breve hanno fatto il giro del web. In queste ore intanto a lanciare frecciatine a Nikita è stata anche Antonella Fiordelisi, che a sua volta non sembrerebbe apprezzare il corso lanciato dalla Pelizon.