Edoardo Tavassi ed Estefania rivelano la verità sul presunto flirt

NEWS

Edoardo Tavassi ed Estefania rivelano la verità sul presunto flirt

Andrea Sanna | 28 Giugno 2022

edoardo tavassi estefania bernal Isola dei Famosi

Ieri a L’Isola dei Famosi si è parlato del presunto flirt tra Edoardo Tavassi ed Estefania Bernal: i due rivelano la verità

Edoardo Tavassi ed Estefania Bernal rivelano la verità

A questo punto Ilary Blasi ha passato la parola all’opinionista Vladimir Luxuria, la quale ha raccontato il pettegolezzo in modo scherzoso, per poi arrivare dritta il punto:

“Roger non sta più sull’Isola e le attenzioni di Estefania pare siano rivolte verso un altro naufrago. Che soprattutto dopo aver avuto un taglio di capelli diverso, ha risvegliato l’Africa dentro Estefania”. Così Ilary Blasi ha voluto sapere se questo gossip le è stato riferito o ne è venuta a conoscenza per altri motivi. Vladimir ha detto in modo ironico che le è stato detto dalle sue amiche.

Per questo Ilary Blasi ha mostrato come alcuni siti nei giorni scorsi abbiamo fatto riferimento proprio al presunto flirt tra Edoardo Tavassi ed Estefania Bernal, mostrando vari titoli. La modella ha preso la parola dicendo: “Qui non si può nemmeno scherzare che tutti pensano che ci stai provando. È una cosa terribile eh”.

Edoardo Tavassi allora rivolgendosi a lei ha spiegato: “No, teso. Ci stavi palesemente provando e non potevi resistermi”. La Bernal ha fatto quindi la battuta: “Eh sì, sono venuta a cercarti in stanza”. Tavassi le ha quindi tenuto il gioco scherzando: “Ti ricordi che mi hai pure detto ‘ma Roger chi?’, ma dicevi che ti piaceva l’accento romano. Ricordi?”.

Ilary Blasi ha capito che non stavano parlando sul serio e ha chiuso la questione: “La state buttando in caciara“, Vladimir Luxuria invece ha suggerito a Estefania Bernal di decidersi e quest’ultima ha detto di aver amato Edoardo Tavassi per la sua simpatia. Insomma alla fine dei giochi sebbene entrambi si siano espressi a riguardo, non sembrano aver convinto nessuno! (VIDEO COMPLETO CLICCANDO QUI) Voi che ne pensate?

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.