Edoardo Tavassi scatena la gelosia di Micol (c'entra Martina)

NEWS

Edoardo Tavassi scatena la gelosia di Micol (c’entra Martina)

Andrea Sanna | 10 Febbraio 2023

GF Vip 7

Ieri sera al GF Vip 7 è tornata a galla la rivelazione di Edoardo Tavassi sulla conoscenza con Martina, che ha scatenato la gelosia di Micol

La gelosia di Micol per Edoardo Tavassi

Ieri sera al GF Vip 7 si è verificata un’altra puntata decisamente scoppiettante. Edoardo Tavassi è stato uno dei grandi protagonisti e, nemmeno a dirlo, proprio Antonino Spinalbese precedentemente lo aveva avvisato: “Per te sarà una puntata complicata”. A quanto pare l’hairstylist aveva ragione!

Cosa è successo? Una delle tante cose riguarda la gelosia di Micol Incorvaia riguardo alcune dichiarazioni fatte da Edoardo Tavassi. Il concorrente, infatti, ha dichiarato di aver conosciuto Martina Nasoni prima del GF Vip e il tutto pare aver suscitato appunto il fastidio da parte della sorella di Clizia.

Alfonso Signorini ha voluto vederci chiaro mostrando per l’appunto il filmato in cui Edoardo Tavassi rivela questa cosa e come l’ha presa male poco dopo Micol Incorvaia. Il conduttore ha interpellato subito Martina Nasoni, che già in qualche intervista passata ha confermato di aver ricevuto dei messaggi da parte del vippone. Lei gli ha chiesto cosa volesse comunicarle con quei messaggi e lui pare averle risposto che si trattava semplicemente di una tattica.

Edoardo Tavassi dalla sua si è giustificato spiegando per l’appunto quanto accaduto, sottolineando come non ci fosse nulla di male: “Ho semplicemente detto che la seguivo dal GF precedente, che è amica di Guendalina Canessa, che conosco e ci commentavamo le storie”. A quel punto Signorini ha invitato Micol Incorvaia a prendere il tutto con più leggerezza. Lei ha rivelato, però, di non esserci rimasta male: “In realtà il video è stato estrapolato. Si parlava con Oriana anche e secondo me il fatto che abbia tirato fuori questa cosa in quel momento l’ho trovato senza senso”.

Si è continuato a disquisire sulla questione, ma insomma nulla che possa lasciare pensare a chissà che tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Qui il video completo della faccenda.