Edoardo Tavassi fa uno scherzo ai vipponi:

NEWS

Edoardo Tavassi fa uno scherzo ai vipponi: “Andremo in spa”

Andrea Sanna | 18 Dicembre 2022

GF Vip 7

Questo pomeriggio, con la complicità di alcuni compagni, Edoardo Tavassi fa uno scherzo ai vipponi: “Andremo in spa”

Lo scherzo di Edoardo Tavassi

Nel corso di questa domenica Edoardo Tavassi ha colto l’occasione di divertirsi un po’ alle spalle dei vipponi. E quale modo migliore se non fare uno scherzo? Stavolta però non ha fatto tutto da solo, ma ha voluto coinvolgere alcuni concorrenti che, come vediamo, sono stati suoi complici.

Grazie a Patrizia Rossetti e Luca Onestini, Edoardo Tavassi ha così potuto mettere in scena il suo piano diabolico. Ha fatto credere agli altri inquilini che per alcune ore avrebbero lasciato la Casa del GF Vip 7 per andare in una spa. Questo avrebbe quindi significato momenti di totale relax.

Le parole di Tavassi e dei suoi complici hanno lasciato di stucco gli altri. Lui ha spiegato: “Avete mezz’ora di tempo per preparare una borsa”. E come da comunicato (fake chiaramente) ci sono cascati…. quasi tutti. Qualcuno ha iniziato a saltellare e urlare, chi si è abbracciato e così via…

Se qualcuno non è parso per nulla convinto dalle parole di Edoardo Tavassi e fin da subito ha mostrato perplessità, altri concorrenti ci hanno creduto. I più hanno iniziato a esultare e hanno cominciato a preparare la borsa, convinti che, da lì a pochi minuti, avrebbero davvero lasciato la Casa per qualche ora.

(QUI UN ALTRO VIDEO) L’entusiasmo che vedete dai video, però, è durato ben poco. Questo perché è stato rivelato che le parole di Edoardo Tavassi erano soltanto il frutto di uno scherzo e niente più.

Risulta davvero impensabile poter pensare che i concorrenti del GF Vip possano lasciare la Casa per qualche ora e andare in una spa. Anche perché questo richiederebbe poi anche una quarantena di diversi giorni. C’è chi, preso dall’euforia, non ha subito pensato a questa possibilità. Di conseguenza qualcuno ha abboccato alle parole di Edoardo Tavassi che, intanto, se la ride di gusto.