Edoardo Tavassi “squalificato” dal GF Vip: lo scherzo ai vipponi

NEWS

Edoardo Tavassi “squalificato” dal GF Vip? Cosa è successo

Andrea Sanna | 9 Novembre 2022

GF Vip 7

Nella notte al GF Vip Edoardo Tavassi fa sapere agli altri vipponi di essere stato squalificato, ma si tratta di uno scherzo

La “squalifica” di Edoardo Tavassi

L’arrivo di Edoardo Tavassi nella Casa del GF Vip 7 è stato una vera e propria boccata d’aria fresca. I “veterani” sembrano entusiasti del suo arrivo, così come il pubblico. Nella notte il vippone, con la complicità di Patrizia Rossetti, ha voluto prendersi gioco dei suoi compagni e ha quindi organizzato uno scherzo. Ma cosa è successo? Ve lo raccontiamo noi. Il fratello di Guendalina Tavassi, come potete vedere da questi video, ha fatto credere ai suoi coinquilini di essere stato squalificato.

Le immagini mostrano un Edoardo Tavassi affranto dare la comunicazione agli altri concorrenti. Lui, è sempre solare e con il sorriso sulle labbra, ma stavolta si è mostrato molto serio e con il volto cupo, rigato dalle lacrime. Una scena che ha lasciato di stucco tutti. Tra loro i vipponi si sono guardati e si sono domandati cosa fosse accaduto. Così Edoardo ha spiegato di aver subito per l’appunto una squalifica per aver detto una frase che, da regolamento, non avrebbe mai dovuto pronunciare.

Anche Patrizia Rossetti, complice dello scherzo, è entrata nella parte e si è dimostrata davvero molto dispiaciuta. Ha provato a rassicurare Edoardo Tavassi. Come lei, gli altri concorrenti del GF Vip sono parsi molto scossi e qualcuno si è lasciato trasportare dalle lacrime del coinquilino. L’interpretazione, come mostrato dai video, è davvero da Oscar!

Questo un altro breve video in cui Edoardo Tavassi abbraccia Patrizia Rossetti, mentre Sarah Altobello ha un’espressione davvero molto preoccupata.

Come si è concluso il tutto? Chiaramente dopo un po’ Edoardo ha rivelato si trattasse di uno scherzo e così anche gli altri inquilini hanno potuto tirare un sospiro di sollievo! Una cosa è certa: al GF Vip non ci si annoia mai con il vulcanico Tavassi.