Elena Morali e Deianira Marzano contro Soleil Sorge: il motivo è Bettarini

Elena Morali e Deianira Marzano contro Soleil Sorge: il motivo è Bettarini

1Elena Morali e Deianira Marzano si sono scagliate contro Soleil Sorge, ora all’Isola dei Famosi. Il motivo è legato a Stefano Bettarini

Soleil Sorge è appena sbarcata all’Isola dei Famosi e già sta facendo parlare di sé. A scagliarsi contro di lei, stavolta, sono state Elena Morali e Deianira Marzano. Il motivo a quanto pare è legato a un altro concorrente del reality: Stefano Bettarini.

Visti i vari concorrenti che hanno deciso di porre fine alla loro avventura in Honduras, la produzione, per smuovere un po’ gli ascolti fino ad ora deludenti, ha deciso di proporre due nuovi ingressi. Quello di Soleil, appunto, e quello di Jeremias Rodriguez.

La Sorge la conosciamo per il suo passato a Uomini e Donne e la storia d’amore con Luca Onestini e Marco Cartasegnaentrambe le storie finite tra l’altro malissimo.
Con i suoi modi e il suo essere la nuova naufraga dell’Isola dei Famosi potrebbe portare un po’ di pepe alla trasmissione.
In parte Sorge Soleil ci è riuscita già. Scopriamo insieme il perché e il motivo della polemica lanciata da Elena Morali e Deianira Marzano, che riguarda da vicino Stefano Bettarini.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.