Esclusive | Gossip | News | Social
Elena Morali e la proposta da sogno: “Un anello incredibile e nozze da favola” (ESCLUSIVA)
Una serata di festa trasformata in un momento indimenticabile. Durante il suo compleanno, Elena Morali ha ricevuto dal fidanzato Luigi…
Una serata di festa trasformata in un momento indimenticabile. Durante il suo compleanno, Elena Morali ha ricevuto dal fidanzato Luigi Favoloso una proposta di matrimonio a sorpresa, circondata dagli amici più cari. Raggiunta da Novella 2000, Elena ha raccontato tutta la sua felicità
Elena, come ti senti dopo questa proposta di nozze così inaspettata?
«Felicissima! Ti dirò la verità: nell’ultimo anno ho “tartassato” Luigi ogni giorno. Gli dicevo: “Caspita, stiamo insieme da un po’, quando arriva questo anello?”. Guardavo Instagram, vedevo le proposte degli altri e facevo un po’ di pressione psicologica. Lui diceva sempre che ci stava pensando ed è stato bravissimo, perché è riuscito a organizzare una festa incredibile in gran segreto. Io non amo festeggiare il compleanno perché temo sempre che gli invitati non vengano; invece, lui ha fatto arrivare amiche persino da Amsterdam. È stato tutto perfetto».
Un anello degno di Hollywood
Parliamo dell’anello: com’è? Ti ha soddisfatta?
«È grandissimo! È così bello che ultimamente ho quasi paura a girare per Milano. Su Instagram gli mostravo sempre i gioielli di Hailey Bieber o di Georgina Rodriguez, anche se abbiamo vite un po’ diverse… dicevo: “Madonna, guarda che meraviglia Luigi!”. Devo ammettere che non mi aspettavo un gioiello simile, mi ha stupita moltissimo».
La data del matrimonio e la location
Avete già pensato a una data per il grande giorno?
«Non conosciamo ancora il giorno esatto perché dobbiamo verificare la disponibilità delle strutture, ma mi piacerebbe fare tutto abbastanza velocemente. Come periodo punterei a fine settembre. È difficile organizzarsi in poco tempo, anche perché la sua famiglia viene dal Sud e la mia è del Nord. Mi piacerebbe sposarmi giù per la bellezza delle location ma, avendo un papà di una certa età, temo che spostare tutta la mia famiglia sia faticoso. Magari opteremo per qualcosa sul lago, vedremo le tempistiche».
Testimoni e damigelle: i primi dettagli
Hai già scelto i testimoni o le damigelle? C’è qualche nome che puoi svelarci?
«Più che testimoni, vorrei tante damigelle in perfetto stile americano, tutte vestite uguali. Mia sorella mi ha già minacciata: “Se non mi fai fare la testimone, non ti parlerò mai più!”. Tra le damigelle ci sarà sicuramente il mio migliore amico gay che adoro: molti dicono che ho solo amici gay, ed è vero, con gli uomini mi trovo benissimo. Sono curiosa invece di vedere chi sceglierà Luigi. Per quanto riguarda i volti noti, sono molto legata a Mercedesz Henger, ma per il ruolo di testimone sceglierò le persone che hanno vissuto con me ogni fase della vita; sarà una cosa intima».
Gli invitati VIP: da Colorado a Lory Del Santo
Ci sarà comunque una bella lista di invitati dal mondo dello spettacolo?
«Assolutamente sì, inviteremo tanti amici del mondo dello spettacolo e creator di Instagram. Ci saranno Mirko Gancitano e sua moglie Guenda Goria, anche se ora vivono a Roma e ci vediamo meno. Crescendo ognuno ha la sua famiglia e i figli, ma l’affetto resta e li vogliamo con noi. Poi ci saranno molti colleghi dei tempi di Colorado e, immancabili, Genny Urtis, Lory Del Santo con il suo compagno Marco Cucolo, ma la lista è lunghissima».
Siete molto amici di Lory Del Santo?
«Sì, siamo molto legati anche a Marco, che mi fa morire dal ridere. Insieme con Lory, stanno davvero bene, sono troppo simpatici. Tra l’altro lui e Luigi si prendono sempre in giro per il calcio: Marco tifa Napoli e così, partono certi discorsi da tifosi… io invece parlo con Lory, è una persona eccezionale e divertentissima».
Leggi anche: Luigi Mario Favoloso rivela come sta dopo essere stato morso da un serpente marino