Eva Henger svela la data della querela: coinvolta anche Cecilia Capriotti

Eva Henger svela la data della querela: coinvolta anche Cecilia Capriotti

Dopo essere stata querelata, Eva Henger svela quando è partita la denuncia di Francesco Monte, mentre Cecilia Capriotti testimonia

È ormai passato un anno da quando è scoppiato lo scandalo del canna gate a L’Isola dei Famosi. Come ben ricorderemo Eva Henger ha accusato Francesco Monte di aver fumato marijuana nel villaggio in Honduras, prima dell’inizio ufficiale del gioco. Da quel momento la cosa è finita al centro dell’attenzione mediatica, e per mesi non si è fatto altro che parlate della questione. Dopo mesi di silenzio, però, Monte ha decido di querelare Eva Henger, per diffamazione. Adesso l’attrice ha svelato la data della querela a Domenica Live, venendo anche supportata da Cecilia Capriotti, che testimonia per lei. Scopriamo cosa è accaduto.

Nel salotto di Barbara d’Urso, Eva Henger ha raccontato cosa è accaduto, svelando quando è stata querelata da Francesco Monte. L’ex naufraga, supportata dal suo avvocato, ha anche spiegato che nella denuncia è stata coinvolta anche Domenica Live perché proprio in trasmissione Eva avrebbe diffamato Francesco. Presenti in studio anche Nadia Rinaldi e Paola Di Benedetto, che tuttavia hanno proseguito sulla loro linea. Le due hanno continuato ad affermare di aver visto Monte fumare solo sigarette, e di non avere nulla da nascondere.

A cambiare testimonianza, inaspettatamente, è stata invece Cecilia Capriotti, che ha deciso finalmente di dire la sua verità in merito al canna gate. Scopriamo le parole della showgirl e di Eva Henger a Domenica Live.

Eva Henger racconta quando è partita la querela di Francesco Monte, svelando la data, venendo supportata da Cecilia Capriotti

Entrata in studio, Eva Henger ha preso immediatamente parola, svelando che la data della querela di Francesco Monte risale a poco dopo la fine de L’Isola dei Famosi, a fine marzo. Tuttavia la denuncia ha tardato ad arrivare, venendo inoltrata solamente adesso. Queste le sua parole:

“Ho parlato per tre ore in procura. Mi ha querelato per diffamazione a fine marzo. Io ho dato la mia versione dei fatti, ripetendo che Francesco ha fumato marijuana a L’Isola dei Famosi. Saranno chiamati in tribunale anche altri ex naufraghi del programma. Mi sono preparata una difesa, ero pronta ad una cosa del genere. Ci sono anche altre cose che non detto in televisione. Io comunque non ne volevo più parlare di questa cosa, ma essendo state querelata ora mi difendo”

In seguito ad intervenire sono state Nadia Rinaldi e Paola Di Benedetto, che pur essendo felici di essere chiamate a testimoniare, hanno ribadito di non aver visto Francesco fumare marijuana. A cambiare versione dei fatti, invece, è stata Cecilia Capriotti, che ha deciso di raccontare la sua verità. Scopriamo le sue affermazioni.

Dopo aver rivelato la data della querela, Eva Henger viene sostenuta da Cecilia Capriotti, che racconta la verità sul canna gate

In seguito all’aver rivelato la data della querela di Francesco Monte, inaspettatamente Eva Henger è stata sostenuta da Cecilia Capriotti. La showgirl ha deciso di dire la sua verità, confermando finalmente le parole dell’attrice, svelando anche perché aveva mentito lo scorso anno:

“Volevo precisare che io non avevo negato l’anno scorso. C’è stata un sorta di omertà generale. Pensavamo fosse una questione tra Eva e Francesco. Ad oggi, grazie anche a Striscia, e dopo la querela, la cosa è diversa. Non è più una questione televisiva, perché saremo tutti chiamati a testimoniare. Francesco l’abbiamo visto tutti fumare. Ma è facie dire che uno non sappia distinguere tra marijuana e sigarette. Io riconosco l’odore della marijuana. Parliamo di una cosa che lui ha anche ammesso. Io non ho visto fare nessuna canna, però ho sentito l’odore. Non me la sento di non appoggiare la versione di Eva. Sarebbe da stupidi dire che Francesco non ha fumato, per poi dire la verità in tribunale. La mia situazione è scomoda”

Pare dunque che Cecilia Capriotti sia pronta a testimoniare in favore di Eva Henger, che si prepara, così, al processo. Cosa accadrà a questo punto? I giudici daranno ragione all’attrice o a Francesco Monte? Attendiamo aggiornamenti in merito.

Potrebbero interessarti anche:

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare