Elenoire Ferruzzi critica una canzone di Tommaso Paradiso: le sue parole

NEWS

Elenoire Ferruzzi critica una canzone di Tommaso Paradiso: le sue parole

Vincenzo Chianese | 27 Settembre 2022

Elenoire Ferruzzi critica una canzone di Tommaso Paradiso: ecco cosa è accaduto in casa e le parole della Vippona.

La critica di Elenoire Ferruzzi

Nonostante il Grande Fratello Vip 7 sia iniziato da pochi giorni, i concorrenti di questa edizione si sono già messi in gioco, dando il via a numerose dinamiche. Protagonista assoluta del programma è certamente Elenoire Ferruzzi, che nel giro di una settimana ha già attirato l’attenzione su di sé. Come sappiamo infatti l’attrice ha ammesso di essersi presa una cotta per Luca Salatino, col quale è nata una bella amicizia. La Vippona tuttavia ha frainteso alcuni comportamenti dell’ex tronista di Uomini e Donne ed è così scoppiata un’accesa lite che ha fatto discutere il web. Ciò nonostante sembrerebbe che i due si siano chiariti e che siano tornati in buoni rapporti. Poco fa però è accaduto qualcosa che ha fatto divertire il web.

Come da tradizione gli autori del Grande Fratello Vip ogni mattina, per svegliare i concorrenti, mettono in casa della musica. A un tratto è partita una canzone di Tommaso Paradiso, da anni uno degli artisti italiani più amati di sempre, ma a criticare il brano è stata proprio Elenoire Ferruzzi, che ha affermato: “Che canzoni di m**da”. A quel punto a replicare con ironia è stata Sara Manfuso, che ha dichiarato: “Alfonso giovedì legge la querela di Paradiso”. Non è tardato ad arrivare il commento di Elenoire, che scoppiando a ridere ha aggiunto:

“Amore non me ne frega niente, lo facesse, non mi manca né tempo né soldi, quindi lo può anche fare”.

Nel mentre a poche ore dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 7, Elenoire Ferruzzi ha svelato un retroscena sulle sue unghie. Andiamo a rivedere le sue parole a riguardo.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.