Cosa hanno chiesto a Elenoire in confessionale

Al Grande Fratello Vip 7 i concorrenti sono sotto l’occhio della telecamera h 24, dunque qualsiasi dichiarazione da loro fatta viene chiaramente registrata ed è motivo di discussione. Nelle scorse ore a far parlare di sé è stata Elenoire Ferruzzi, la quale ha fatto una rivelazione ad Amaurys Perez. La vippona ha spifferato cosa le hanno chiesto gli autori in confessionale.

È pur vero che spesso e volentieri ciò che viene raccontato nel segreto della stanzetta rossa viene mostrato nelle clip in puntata, ma è altrettanto vero che se esiste un confessionale, in realtà, non si dovrebbe far parola di ciò che si racconta o viene chiesto. Ma Elenoire Ferruzzi è una donna senza segreti e all’amico Amaurys Perez ha svelato cosa è accaduto poco prima.

In salone i due vipponi si sono trovati a conversare, quando a un certo punto proprio Elenoire ha detto: “Mi hanno chiesto ‘ ma cosa pensi di Antonino (Spinalbese ndr), che è il bello della Casa’? Io ho risposto che non me ne frega un c***o! Non mi interessa, che mi frega parlare degli altri?”, ha spiegato con molta serenità Elenoire Ferruzzi, facendo scoppiare a ridere Amaurys Perez, il quale però è sembrato d’accordo e in linea con il discorso fatto.

Insomma i segreti del confessionale, tanti segreti non sono! Elenoire Ferruzzi poi a quanto pare è stata fin troppo schietta e diretta, come suo solito. E proprio in confessionale durante la puntata di lunedì ha svelato un retroscena inedito su Attilio Romita. Andiamo a rivedere cosa ha detto…

Avanti