Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri lanciano la hit La Isla. Il web impazza

Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri lanciano la hit La Isla. Il web impazza

1Da poche ore è stata pubblicata La Isla, la nuova hit estiva di Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri. Il web impazza e commenta la canzone

Con l’arrivo dell’estate tornano anche i tormentoni che ci accompagneranno per i prossimi mesi. Se solo qualche giorno fa toccato è a Baby K lanciare la sua nuova canzone con Chiara Ferragni come special guest, adesso è stata la volta di un nuovo ed inedito duo. Parliamo di niente che meno che di Elettra Lamborghini e di Giusy Ferreri, che per la prima volta si uniscono per una collaborazione che promette già di diventare una vera e propria hit.

La regina del twerk e la protagonista indiscussa delle ultime estati hanno pubblicato solo qualche ora la canzone La Isla, che sta già scalando le classifiche musicali. Elettra e Giusy già qualche giorno fa avevano annunciato l’arrivo del loro pezzo sui social, che fin dal primo momento è stato attesissimo dai fan delle due artiste, e non solo.

Per giorni si è infatti parlato de La Isla e adesso finalmente la hit di Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri sta facendo ballare e cantare tutta Italia. Il pezzo, che ha sonorità latine, è firmato anche da Takagi e Ketra ed è un vero e proprio inno all’estate e alla leggerezza, in cui le voci delle due cantanti si sposano perfettamente.

Naturalmente fin dal primo momento il web ha detto la sua su La Isla e il pezzo della Lamborghini e della Ferreri in poche ore è entrato in tendenza su Twitter. I social si sono infatti infiammati, e senza dubbio la canzone di Elettra e Giusy ha tutte le premesse per diventare la hit assoluta dell’estate 2020. Ma leggiamo alcuni dei commenti degli utenti in merito a questo caloroso brano.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.