Elettra Lamborghini ammette di essere attratta da Rosalinda Cannavò

2Elettra Lamborghini ha ammesso su Instagram di essere attratta fisicamente da Rosalinda Cannavò: le sue parole

elettra lamborghini

Elettra Lamborghini, grazie alla sua disarmante onestà, ha fatto una confessione bomba sul Grande Fratello Vip. La cantante con un passato nel mondo dei reality ha infatti partecipato al gioco del momento su Instagram. Le regole sono semplici: i seguaci fanno delle affermazioni sul suo conto e lei deve rispondere “vero” o “falso”. Una delle curiosità riguarda la sua attrazione per le donne.

Elettra, con estrema naturalezza, ha ammesso di essere ancora attratta dalle donne e di una in particolare: Rosalinda Cannavò del Grande Fratello Vip. “Rosalinda me la fa***“, ha infatti risposto la Lamborghini nelle stories. La Cannavò sta vivendo un momento molto delicato all’interno del reality. Da un lato c’è la sua storia d’amore con il fidanzato storico Giuliano, che sembra ormai giunta al capolinea, dall’altro c’è la sua amicizia speciale con Dayane Mello che ha fatto nascere un vero e proprio movimento (quello delle Rosmello).

E a proposito di questa “ship”, Elettra Lamborghini ha dichiarato di non essere un loro fan ma di preferire invece le “Rosghini”, ironizzando su un ipotetico nome di una fanpage su lei e Rosalinda. Le strade di Elettra e il GF Vip tornano ad incrociarsi dopo che sua sorella Ginevra avrebbe dovuto far parte del reality (ipotesi poi tramontata a causa di un mancato raggiungimento di un accordo).

Rivedere Elettra all’interno di un reality è invece, al momento, quasi impossibile. “Al momento diciamo che non sono molto propensa a rinchiudermi dentro una casa per tre mesi, potrei impazzire“, aveva dichiarato nel corso di un’intervista.

Le news sul mondo del Grande Fratello Vip non sono finite qui

Indietro