Elga Enardu difende sua sorella Serena dagli attacchi di Giovanni Conversano

Elga Enardu difende sua sorella Serena dagli attacchi di Giovanni Conversano

1Dopo gli attacchi social di Giovanni Conversano a Serena Enardu, Elga Enardu difende sua sorella

Come abbiamo visto, solo pochi minuti fa, inaspettatamente, Giovanni Conversano ha fatto un duro attacco a Serena Enardu. Adesso, dopo lo sfogo dell’ex tronista di Uomini e Donne, a parlare è Elga Enardu, sorella dell’attuale concorrente di Temptation Island Vip. Nel corso della prima puntata del reality, abbiamo visto l’imprenditrice evidenziare i suoi problemi di coppia con Pago, avvicinandosi in particolar modo al single Alessandro. La cosa, naturalmente, ha mandato su tutte le furie il cantautore, che non ha potuto fare a meno di reagire in malo modo. Nel mentre a commentare i comportamenti di Serena è stato proprio Giovanni, suo ex storico fidanzato. Duro lo sfogo di Conversano, che non è di certo passato inosservato. A quel punto, però, proprio la sorella della Enardu, Elga, non ha potuto fare a meno di dire la sua.

Con una serie di Instagram Stories, Giovanni Conversano ha commentato i comportamenti di Serena, affermando di non essere sorpreso nel vedere la sua ex compagna agire in tal modo. In pochi minuti, come era prevedibile, le sue parole hanno fatto il giro del web, e sono giunte anche all’orecchio di Elga Enardu. Così anche l’ex tronista ha detto la sua, prendendo le difese di sua sorella Serena dagli attacchi di Conversano. Queste le sue parole:

“Vi chiedo la cortesia di ignorare le storie di quel povero sfigato che cerca ancora di grattare un po’ di visibilità grazie a Serena. Vi chiedo di non commentare, perché è quello che vuole. Per quanto mi riguarda non andrò a vedere il contenuto. Non mi interessa. E non giratemi niente”

Come replicherà Giovanni Conversano alle parole di Elga Enardu in difesa di sua sorella Serena? Che sia in arrivo un nuovo scontro social? Attendiamo news in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.