Eliana Michelazzo interrompe la collaborazione con Pamela Prati e passa alle vie legali

Eliana Michelazzo interrompe la collaborazione con Pamela Prati

1Svolta nel caso Pamela Prati: Eliana Michelazzo, sua manager, interrompe la collaborazione con lei e passa alle vie legali. Ecco cosa sta succedendo

Il caso Pamela Prati di ora in ora continua ad avere dei risvolti inaspettati. E’ di queste ultimissime ore, infatti, la notizia che Eliana Michelazzo, la manager della showgirl, ha preso una decisione importante. Stando a quanto riportato dal settimanale Oggi, infatti, avrebbe deciso di interrompere qualsiasi tipo di collaborazione con la Prati e passare così alle vie legali. Di seguito vedremo cosa sta succedendo nel dettaglio.

Questi giorni a quanto pare sembrano essere davvero molto duri per Eliana, la quale due giorni fa ha rilasciato alcune dichiarazioni choc svelando l’inesistenza di Mark Caltagirone, il fantomatico fidanzato di Pamela. I due ricorderemo che si sarebbero dovuti sposare lo scorso 8 Maggio, matrimonio mai avvenuto. Ma non solo, dalle sue parole abbiamo scoperto sia stata la stessa ad essere incappata nella trappola di Pamela Perricciolo, la sua socia, come anticipato da Dagospia:

“Io sono stata la prima vittima di questo sistema. Da 10 anni ho un fidanzato fantasma, Simone Coppi, solo ora ho aperto gli occhi: mi mandava foto, messaggi, un anello, mi sono tatuata il suo nome. Adesso, ascoltando le storie delle altre vittime, ho capito la verità: non esiste. Preferirei non sapere chi si nasconde dietro quelle false identità. Dopo questa mia confessione ho paura, non voglio avete contatti con nessuno, dovrei andare all’estero o in un posto isolato dal mondo come un convento o la casa del Grande Fratello”.

Questo quanto confessato da Eliana Michelazzo. Ma non è tutto. Domani Barbara d’Urso, dopo aver spiegato il perché Mediaset abbia negato la richiesta della manager di partecipare al reality, darà modo ad Eliana di dire la sua verità. Tutto ciò avverrà durante la messa in onda di Live Non è la d’Urso dove verranno svelati dei retroscena importanti in merito a questa rocambolesca vicenda sulla Prati e Mark Caltagirone.

Adesso però arrivano ulteriori novità in merito al caos mediatico legato a Pamela Prati. Sembra infatti che Eliana abbia deciso di interrompere la collaborazione con lei e andare per vie legali.

Continua…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.