Eliana Michelazzo sta frequentando qualcuno? Lei fa chiarezza

Eliana Michelazzo sta frequentando qualcuno? Lei fa chiarezza

1Eliana Michelazzo si sta riprendendo in mano la sua vita, questa volta in modo reale. Che abbia iniziato a frequentare un uomo? È lei a spiegarlo.

Il Pratiful è stato sicuramente la soap opera del 2019 e i colpi di scena, nonostante tutta la verità sia venuta a galla, sembrano non avere mai fine. Tra i protagonisti della vicenda c’è anche Eliana Michelazzo, diventata nota dopo essere stata corteggiatrice a Uomini e donne. Ma è proprio nelle vesti di manager di Pamela Prati che è tornata alla ribalta negli ultimi mesi.

Nonostante abbia fatto parte di una farsa riguardante il matrimonio della showgirl, la Michelazzo si è detta anch’essa vittima di un raggiro che sarebbe il suo matrimonio con Simone Coppi. Nessun marito è mai esistito e le foto erano solo quelle di un modello svizzero. Insomma anche Eliana sarebbe stata ingannata dalla sua collega Pamela Perricciolo che aveva delle false identità suo social.

Comunque oggi Eliana Michelazzo sta iniziando a rialzarsi grazie anche all’aiuto di molte persone (questa volta reali). Ne ha parlato in un’intervista al settimanale Lei e ha fatto anche chiarezza sul suo stato sentimentale.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.