Eliana Michelazzo rivela che Mark Caltagirone non esiste. Le dichiarazioni choc

2L’anticipazione choc a Live Non è la d’Urso

Live Non è la d’Urso, programma condotto da Barbara d’Urso il mercoledì sera su Canale 5, è uno dei primi che si è occupato fin da subito della vicenda mediatica. Il caso Pamela Prati ha tenuto incollati alla tv milioni di telespettatori. La conduttrice la settimana scorsa aveva ospitato non solo Eliana Michelazzo, ma la stessa Pamela per tornare a parlare di quanto accaduto.

Se si pensava che la Prati avrebbe dato dei chiarimenti definitivi in merito al matrimonio annullato, ci sbagliavamo di grosso. Dopo aver abbandonato per diversi minuti lo studio, la Prati ha deciso di non rispondere ad alcuna domanda della d’Urso, lasciando tutti con ancor più dubbi e domande.

Nonostante ciò la polemica intorno a lei non si è ancora placata e stando alle anticipazioni choc fornite da Dagospia potrebbe esserci una svolta proprio a Live Non è la d’Urso. Pare infatti che Eliana Michelazzo sarà presente nella puntata di mercoledì e in base alle informazioni fornite dal sito di Roberto D’Agostino potrebbe rivelare la verità. Secondo il sito, infatti, la Michelazzo ammetterà che Mark Caltagirone non esiste ed è solo un personaggio frutto dell’immaginazione.

Ma non solo. Sempre in base a questa anticipazioni choc, Eliana Michelazzo pare potrebbe confessare che anche suo marito Simone Coppi è un personaggio di fantasia. Ora però la verità potrebbe finalmente uscire allo scoperto. Tutto ciò pare dipenda dalla sua socia dell’agenzia Aicos, Pamela Perricciolo, di cui anche lei sembra essere vittima.

Intanto pare che Eliana abbia deciso di uscire allo scoperto con un comunicato. Ecco le dichiarazioni choc...

Novella 2000 © riproduzione riservata.