Eliana Michelazzo si sfoga sui social dopo la confessione

Eliana Michelazzo si sfoga dopo la confessione: il forte messaggio

3Dopo la confessione a Live Non è la d’Urso, Eliana Michelazzo si sfoga sui social

Stando a quanto accaduto nelle ultime ore, sembrerebbe che siamo giunti all’atto finale dell’intricata storia di Pamela Prati. Dopo settimane di gossip e pettegolezzi, finalmente la verità sulle presunte nozze della showgirl con Mark Caltagirone sta salendo a galla. La prima a crollare, dopo numerose accuse, è stata la manger della soubrette, Eliana Michelazzo, che con una confessione esclusiva a Live Non è la d’Urso ha raccontato la verità sullo sposo della Prati, che sembrerebbe non esistere. L’agente ha anche svelato alcuni retroscena sulla sua vita privata, per poi annunciare di aver denunciato Pamela Perricciolo, sua amica e collega. Poche ore fa, inoltre, dopo la confessione a Live, Eliana si è anche sfogata sui social, crollando definitivamente. Scopriamo cosa è accaduto.

Come ben sappiamo la Michelazzo ha sempre affermato di essere sposata da ben 10 anni con un certo Simone Coppi, che nessuno, però, ha mai visto. Stando alle parole della manager, l’uomo non sarebbe mai apparso pubblicamente per via del suo lavoro, ed essendo un giudice antimafia avrebbe sempre bisogno della scorta. Tuttavia, durante la confessione nel salotto di Barbara d’Urso, Eliana Michelazzo ha ammesso che Simone potrebbe non esistere, e di non aver mai incontrato Coppi di persona, e di aver avuto con l’uomo soltanto una relazione virtuale.

Naturalmente le parole della manager di Pamela Prati hanno sconvolto il pubblico, e i telespettatori non hanno potuto fare altro che rimanere senza parole nell’ascoltare il racconto della donna. Adesso Eliana Michelazzo si è sfogata sui social, a seguito della sua confessione, facendo intendere il suo stato di fragilità attuale. Scopriamo cosa è accaduto e le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.