Elisa Isoardi indossa l’abito di un brand italiano per la puntata de L’Isola

Isola dei Famosi: per la puntata di questa sera Elisa Isoardi indossa l'abito e le scarpe di brand italiani. Ecco tutte le curiosità

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

L’abito di Elisa Isoardi

Elisa Isoardi indossa l'abito di un brand italiano per la puntata de L'Isola

Durante la quindicesima puntata de L’Isola dei Famosi non sono passati inosservati gli outfit dei protagonisti. Dalla conduttrice Ilary Blasi all’opinionista Elettra Lamborghini per passare la concorrente Elisa Isoardi, ospite in studio. Ma cosa indossa l’ex naufraga?

Stando a quanto riportato dalla stessa Elisa Isoardi questa sera ha scelto un abito e le scarpe di brand italiani. Il vestito è firmato Elisabetta Franchi, dal costo di 530,00 Euro. Stesso marchio che la conduttrice ha scelto anche in altre occasioni.

Ecco una piccola descrizione dell’abito estrapolata dal sito ufficiale: “In base di crêpe fermo, questo elegante robe manteau doppiopetto è stretto sul davanti grazie al collo a lancia e alle maniche a 3/4. Sui fianchi sono presenti tagli che delineano la silhouette e la vestibilità. Sul fondo delle maniche e sul doppiopetto sono applicati bottoni logati doppia C in light gold per impreziosire il capo. In coordinato vi è una cintura in ecopelle con la fibbia logata, per esprimere tutto il tuo carattere”.

Look di Elisa Isoardi
Look di Elisa Isoardi

Sempre la Isoardi ha fatto sapere che le scarpe sono del brand Casadei. Nel corso della puntata Elisa ha avuto modo di mettersi alla prova rendendosi utile insieme a Drusilla Gucci. Le due, infatti, hanno fatto una sfida in studio per dare la possibilità ad Awed di poter mangiare la parmigiana.

Che ve ne pare di questo look?