Elisa Isoardi nuovo fidanzato Alessandro Di Paolo

Elisa Isoardi fa coppia con Alessandro Di Paolo: ecco chi è il nuovo fidanzato

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Elisa Isoardi e il nuovo fidanzato in una foto esclusiva di Novella 2000. Ecco chi è Alessandro Di Paolo e come la conduttrice parla già di lui.

Il numero 15 di Novella 2000, in edicola da mercoledì 3 aprile 2019, vi racconta la nascita dell’amore fra Matteo Salvini e Francesca Verdini, ma anche chi è il nuovo fidanzato di Elisa Isoardi. Sembra che la conduttrice della Prova del cuoco non volesse proprio essere da meno dell’ex partner, nei giorni in cui lui ha reso di dominio pubblico la nuova relazione. Anche lei, infatti, è uscita definitivamente allo scoperto con Alessandro Di Paolo.

A dire il vero, i frequentatori del jet set avevano già avuto modo di imbattersi in Elisa Isoardi e Alessandro Di Paolo, che hanno presenziato a più di un evento l’uno a fianco dell’altra. La nascita di questo nuovo amore, però, non era ancora stata confermata ufficialmente.

Nelle ultime ore ci ha pensato proprio la conduttrice ad esprimersi in prima persona su quel che ormai possiamo a tutti gli effetti definire il compagno.

Pubblicando un loro scatto su Instagram, infatti, Elisa Isoardi è stata travolta da un’ondata di insulti, specie riguardo l’aspetto fisico del nuovo fidanzato.

Inevitabile da parte di molti il confronto con Salvini, ritenuto ora più attraente ora più simpatico. Naturalmente si trattava delle esternazioni di chi, poco incline a riflettere, non riesce a tenere le mani a freno sulla tastiera. Ma la conduttrice deve essersi sentita colpita sul vivo, perché tra un commento e l’altro si è fatta strada la sua replica, teneramente indispettita.

“A chi si permette di giudicare una persona da una foto, da un attimo della sua vita, vorrei chiedere di chiudere gli occhi per un momento e pensare al motivo per cui hanno scelto amici e fidanzati. Io li scelgo per il cuore, per la loro bontà, per come mi fanno stare e per le loro caratteristiche intellettuali stimolanti. Da quando l’ho imparato, vivo meglio con me stessa, con gli altri e con voi. Vi abbraccio”.

Elisa Isoardi conferma la relazione con Alessandro Di Paolo su Instagram

Ora dunque sappiamo che Alessandro Di Paolo ha fatto breccia nel cuore di Elisa Isoardi per la sua bontà d’animo, per la capacità di farla sentire a proprio agio, e per il merito di avere un’ottima testa. I ben informati sanno però che Di Paolo non manca neppure di un portafogli bello pieno. Stando alle voci, infatti, il produttore sarebbe ricchissimo e avrebbe perciò ben poco da invidiare al vicepremier.

A differenza di Salvini, peraltro, Di Paolo ha anche la fama d’essersi sempre accompagnato a bellissime donne, che non smette di corteggiare. Al momento tuttavia il playboy pare essersi consapevolmente e seriamente fermato con una sola di loro, e cioè proprio l’avvenente conduttrice.

Elisa Isoardi e il nuovo fidanzato: la foto esclusiva di Novella 2000 e la presunta “ripicca”

Il n. 15 di Novella 2000 vi riferisce questo e molto altro sulla nuova coppia di fidanzati, svelandovi anche una lorofoto esclusiva. Un selfie, nel quale Elisa Isoardi ammicca all’obiettivo con la classica duck face, la smorfia dell’autoscatto, mentre il nuovo fidanzato si limita a sorridere dolcemente.

(c) Novella 2000 n. 15 – 3 Aprile 2019

Lui pare poco avvezzo ai social, e così dimostra anche il suo profilo ufficiale, che resta spoglio e raramente frequentato. La Isoardi è ormai invece una presenza fissa di Instagram, e qualche giorno fa, in sintomatica coincidenza con il debutto mondano di Matteo Salvini e Francesca Verdini, ha pubblicato un sensuale autoscatto.

Distesa sul letto tra i suoi amati peluche, la conduttrice esibiva un importante gioiello tempestato di pietre e diamanti all’anulare sinistro. In didascalia l’innocente augurio di un buon pomeriggio ai follower, ma l’hashtag love ha lasciato poco spazio all’immaginazione.

In molti hanno sospettato che l’anello fosse un regalo del nuovo fidanzato, ma Elisa Isoardi non ha né confermato né smentito il chiacchiericcio dei fan. Che fosse la sua personale rivincita su chi, soddisfatto della nuova e giovane conquista, credeva di avergliela fatta?

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare