
Elisa Isoardi si è pentita di aver partecipato a L’Isola dei Famosi, il motivo
Elisa Isoardi ha spiegato in una recente intervista che non rifarebbe L’Isola dei Famosi se tornasse indietro. Il motivo
In queste ultime ore è stata pubblicata un’intervista che Elisa Isoardi ha rilasciato a Il Corriere della Sera. Qui ha spiegato che se potesse tornare indietro non rifarebbe più L’Isola dei Famosi e ha rivelato il motivo.
Elisa Isoardi su L’Isola dei Famosi
Elisa Isoardi è una conduttrice molto amata che per anni ha lavorato in Rai conducendo delle trasmissioni di grande successo. Tra queste possiamo citare per esempio La prova del cuoco, Linea Verde e vari spin off, Unomattina e tanti altri ancora.
LEGGI ANCHE: “Stanno ancora insieme”, la sorprendente segnalazione sul futuro di una coppia dopo Temptation Island
Nel corso della sua carriera è stata anche concorrente a Miss Italia e di reality che le hanno dato una possibilità in più per dimostrare le sue doti e chi è davvero. Possiamo menzionare Ballando con le stelle nel 2020, edizione nella quale si è classificata al quarto posto, insieme a Raimondo Todaro, a pari merito con Daniele Scardina e Costantino Della Gherardesca.
LEGGI ANCHE: Flavio Ubirti, le foto hot del tentatore di Temptation Island
Un anno dopo è approdata a L’Isola dei Famosi sotto la conduzione di Ilary Blasi e in questo caso è rimasta in Honduras 32 giorni prima di ritirarsi a causa di un infortunio. Intervistata da Il Corriere della Sera in questi giorni, Elisa Isoardi ha spiegato che tra queste c’è un’esperienza che proprio non rifarebbe:
“Forse l’Isola dei Famosi, perché mi sembra un tradimento rispetto alla Rai. Io sono aziendalista dentro”.
LEGGI ANCHE: Il GF torna in onda con due edizioni e non indovinerete mai chi c’è in lizza per la conduzione del format Nip
Nel corso della chiacchierata Elisa Isoardi ha anche parlato del rapporto con i colleghi, menzionando anche quello con il compianto e suo personale “mito” Fabrizio Frizzi:
“Uno è Fabrizio Frizzi, che conobbi al concorso. Quando ho cominciato a lavorare in Rai, si è sempre ricordato di mandare un messaggio prima di un nuovo programma. Era generosissimo con i giovani”.